Previsioni meteo venerdì 10 gennaio: a Milano e in Lombardia cielo molto nuvoloso. Nel weekend sole e freddo artico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pressione è in aumento. Venerdì, a Milano avremo una giornata con cielo a tratti molto nuvoloso. La temperatura più alta raggiungerà gli 8 gradi, quella più bassa scenderà fino a 5 gradi. Sul resto della Lombardia avremo locali nebbie mattutine sulla bassa pianura e cielo molto nuvoloso altrove. Cambia tutto nel weekend. Aria artica sulla regione. Sabato, a Milano si trascorrerà una giornata ampiamente soleggiata con cielo sereno. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre fonti
Gabriele Galastro del Centro meteo lombardo ci accompagna a vedere come sarà il tempo a Bergamo e in provincia nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Analisi Sinottica (BergamoNews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Poi tempo più stabile ma con ritorno delle nebbie'. È Lorenzo Badellino, meteorologo di 3BMeteo.com , a... (Virgilio)
– Pioggia e acquazzoni sparsi. Anche neve sulle Alpi, oltre i 1000-1400 metri. (IL GIORNO)
La perturbazione che sta transitando in queste ore sulla nostra regione si allontanerà velocemente verso est e sarà seguita da ampie schiarite in giornata Già nel corso di mercoledì tuttavia un nuovo fronte in arrivo dall'Atlantico punterà la Lombardia e genererà un peggioramento con piogge e rovesci sparsi che culmineranno nella notte su giovedì sulle aree centro-settentrionali (3bmeteo)
Meteo Milano: oggi e domani nubi sparse, Sabato 11 sereno Meteo per Giovedì 9 Gennaio 2025, Milano. Giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima di 5°C e massima di 7°C (iLMeteo.it)