;

Cyberpunk 2077 conterrà la Tesla Cybertruck? Elon Musk sembra suggerirlo

Multiplayer.it Multiplayer.it (Economia)

Effettivamente, la Cybertruck potrebbe calzare perfettamente all'interno delle ambientazioni dell'RPG cyberpunk di CD Projekt RED e inoltre la passione di Elon Musk per i videogiochi è cosa nota, dunque il collegamento potrebbe effettivamente avere luogo.

L'idea di base era creare un veicolo estremamente resistente, stabile e maneggevole con sospensioni dinamiche e altre trovate all'avanguardia.

La Tesla Cybertruck, nuova e futuristica auto presentata da Elon Musk e proveniente dai laboratori della celebre auto elettrica, sembra sotto molti aspetti un veicolo da videogioco e potrebbe effettivamente farne parte, come sembra trasparire da uno scambio su Twitter tra l'inventore e CD Projekt RED su Cyberpunk 2077.

D'altra parte, il collegamento con i videogiochi potrebbe davvero realizzarsi, in virtù del suo aspetto particolare: come visibile nel tweet qua sotto, l'account ufficiale di Cyberpunk 2077 ha recentemente scritto "Abbiamo un accordo, Elon", a cui Musk in persona ha risposto con "Ci vediamo nel 2077", che potrebbe essere anche "in 2077", riferendosi così a una presenza nel gioco.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.