;

Cyberpunk 2077 conterrà la Tesla Cybertruck? Elon Musk sembra suggerirlo

Cyberpunk 2077 conterrà la Tesla Cybertruck? Elon Musk sembra suggerirlo
Multiplayer.it Multiplayer.it (Economia)

Effettivamente, la Cybertruck potrebbe calzare perfettamente all'interno delle ambientazioni dell'RPG cyberpunk di CD Projekt RED e inoltre la passione di Elon Musk per i videogiochi è cosa nota, dunque il collegamento potrebbe effettivamente avere luogo.

L'idea di base era creare un veicolo estremamente resistente, stabile e maneggevole con sospensioni dinamiche e altre trovate all'avanguardia.

La Tesla Cybertruck, nuova e futuristica auto presentata da Elon Musk e proveniente dai laboratori della celebre auto elettrica, sembra sotto molti aspetti un veicolo da videogioco e potrebbe effettivamente farne parte, come sembra trasparire da uno scambio su Twitter tra l'inventore e CD Projekt RED su Cyberpunk 2077.

D'altra parte, il collegamento con i videogiochi potrebbe davvero realizzarsi, in virtù del suo aspetto particolare: come visibile nel tweet qua sotto, l'account ufficiale di Cyberpunk 2077 ha recentemente scritto "Abbiamo un accordo, Elon", a cui Musk in persona ha risposto con "Ci vediamo nel 2077", che potrebbe essere anche "in 2077", riferendosi così a una presenza nel gioco.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.