Si ferma D’Ambrosio: problema muscolare nel test contro la Pro Vercelli

Si ferma D’Ambrosio: problema muscolare nel test contro la Pro Vercelli
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore

A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Il difensore azzurro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Prima grana per Simone Inzaghi.

Il difensore azzurro, partito titolare nella difesa a 3 con Skriniar e Ranocchia, è stato così costretto a lasciare il campo.

Danilo D'Ambrosio ha accusato ieri, nel test al Suning Training Center contro la Pro Vercelli, un fastidio muscolare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni. Gaston Pereiro – intervenuto in conferenza stampa nel ritiro pre-campionato della squadra rossoblù -, parla del compagno ma anche di Nainggolan. (Inter-News)

Telles del Manchester United e Kurzawa del PSG per la sinistra, Nandez (in pole) del Cagliari, Dumfries del PSV, Bellerin dell'Arsenal, Zappacosta del Chelsea e Stryger Larsen dell'Udinese per il versante di destra Stando a quanto riportato da Tuttosport, sono ben sette i profili al vaglio di Marotta e Ausilio, due per la corsia mancina e cinque per quella orfana di Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter La trattativa resta ancora in stand-by, il calciatore pretende una buonuscita da parte dell’Inter per chiudere il vincolo contrattuale. (Inter-News)

Khaby Lame nel video di lancio Socios.com-Inter: “Immagine non autorizzata”

Il calciatore vuole i nerazzurri con il quale ha già un accordo di massima con un contratto di un anno più tre in caso di riscatto, ma c’è ancora distanza tra i due club. Nandez, secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il calciatore vuole l’Inter che intanto prende tempo. (Inter-News)

Non li ho sentiti, loro sono in vacanza e il 27 torneranno con noi e li aspettiamo con entusiasmo perché sono giocatori importanti per noi. Le parole del centrocampista sulle trattative in corso sull'asse Inter-Cagliari. (fcinter1908)

Un cammeo, però, non concordato con il diretto interessato, come ha fatto sapere il suo staff a Italian Tech: "Non c’è alcun accordo con Socios, non abbiamo dato alcuna autorizzazione all’utilizzo dell’immagine di Khaby" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr