Al via il 30 settembre a Bologna “Animalie Urbane”, il nuovo progetto performativo e artistico di Instabili Vaganti e Luana Filippi

Bologna 2000 INTERNO

Dal 30 settembre riparte ‘Animalie Urbane’, il progetto performativo e artistico ideato e diretto dalla compagnia teatrale Instabili Vaganti e dall’artista visiva Luana Filippi, alla quale il Comune di Bologna ha riconosciuto un contributo nell’ambito di un avviso pubblico per l’animazione e micro... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Fra 400mila e 500 mila persone - secondo stime non ... (Salone del Gusto)

51/2015. Si è tenuta questa mattina, presso Culturaprilia (Via Pontina, km 47.700), la seduta di insediamento dell’Osservatorio permanente sulla Legalità e Sicurezza, istituito dal Consiglio Comunale con deliberazione n. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma cambiare il sistema di ristorazione collettiva è complesso, perché coinvolge vari soggetti: insegnanti, ... (Eco dalle Città)

CIVITAVECCHIA – Sarà effettuato stanotte dalle 23 fino alle 6 un intervento di disinfestazione contro la zanzara ed altri insetti alati tipici stagionali. (La Voce del Popolo )

O che, comunque, non provocasse l’effetto domino che invece ha provocato anche oltr... Forse, molti sindaci e dirigenti scolastici confidavano nel fatto che la sentenza di Torino passasse sotto traccia. (La Stampa)

Il programma di sabato 24 settembre Il 15 ottobre Slow Wine a Montecatini con oltre 500 vini in degustazione. (Nove da Firenze)