Diletta Leotta paga la parrucchiera con un selfie? La verità

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta lascia Dazn?

La verità. Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Diletta Leotta continua a sorprendere, ma questa volta il web ironizza: la conduttrice DAZN ha pagato la parrucchiera con un selfie.

Diletta Leotta, amata e seguita conduttrice DAZN, sorprende ma la compagna di Can Yaman ha pagato la parrucchiera con un selfie?

Durante tutta la durata del reality show hanno a disposizione, durante la giornata, soltanto 70 euro, ed ecco svelato il mistero del selfie

Chi potrebbe prendere il suo posto. (CheNews.it)

Su altri giornali

Giornalista Mediaset, bionda, bella e competente che nelle ultime stagioni ha condotto Pressing Serie A e Pressing Champions League, con grande autorevolezza. 19 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, Diletta Leotta potrebbe lasciare DAZN: ecco quale sarà il suo futuro e da chi verrà sostituita. Diletta Leotta potrebbe lasciare Dazn. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV" (Pianeta Milan)

L'assegnazione dei diritti TV della Serie A per i prossimi tre anni a DAZN porta ad una rivoluzione anche per quel che concerne giornalisti e conduttori. piffe. L'assegnazione dei diritti TV della Serie A per i prossimi tre anni a DAZN porta ad una rivoluzione anche per quel che concerne giornalisti e conduttori. (Golssip)

La piattaforma streaming che il prossimo anno trasmetterà tutta la Serie A, nei giorni scorsi ha ingaggiato Giorgia Rossi. Dopo l’arrivo dell’ex presentatrice di Mediaset, in molti hanno pensato ad un possibile addio della Leotta, storico volto di Dazn. (CIP)

Diletta Leotta, il ribaltone è clamoroso: è rivoluzione a DAZN, cambia tutto. Diletta Leotta pronta a cambiare vita: voci sempre più insistenti la vogliono via da DAZN e le conferme non mancano. (DirettaGoal)

Sta prendendo infatti sempre più piede la possibilità che Diletta Leotta lascia Dazn proprio nell’anno in cui la piattaforma digitale televisiva si è assicurata in toto i diritti del prossimo campionato di serie A. (Virgilio Sport)