Fabio Rovazzi su Fedez e quella lite del 2018: “Lui è malfidato”

La versione di Fabio Rovazzi su Fedez è arrivata in un’intervista rilasciata a Stories su SkyTG24.

Dalle confessioni si Rovazzi su Fedez, tuttavia, si nota che c’è una ferita ancora aperta

“Notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre”, aveva commentato Fedez a La Confessione.

Una nuova rivelazione di Fabio Rovazzi su Fedez rompe il silenzio su una parte di verità di quel 2018, anno in cui si è rotto il sodalizio tra Federico Lucia, J-Ax e Rovazzi. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ragazzo ha spiegato che non ha mai parlato pubblicamente della questione perché voleva chiarirla direttamente con Fedez, sembra però che tra i due non ci sia stato nessun incontro chiarificatore È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? (Bigodino.it)

(Photo: Instagram). “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. Sono passati ormai più di tre anni da quando ha litigato con Fedez, ma Rovazzi è tornato a parlare dei motivi che hanno interrotto il rapporto e il sodalizio artistico. (Yahoo Finanza)

ma poi nel 2018 arriva la rottura tra i due, fatto che ha lasciato i fan con l’ amaro in bocca. l’ amicizia tra i due era molto intensa sia sul piano privato che su quello lavorativo: lo youtuber, infatti era stato addirittura inserito nell’ etichetta di Fedez Newtopia. (Android Italy)

Dall’altra parte – ha raccontato il rapper durante la lontana intervista – vi era, invece, un certo malcontento, pare, nei confronti del management A modo loro, Fedez, J-Ax e Rovazzi, sono stati parte della rivoluzione con la quale la trap è diventata più pop. (Velvet Gossip)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi). Fin dal suo esordio arrivato nel 2016 con il tormentone “Andiamo a comandare”, il giovane artista ha riscosso un successo schiacciante. (kronic)

Le rivelazioni sono arrivate nel corso di un’intervista di Rovazzi a Stories, su SkyTg24: “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. “Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone – ha proseguito Fabio Rovazzi -. (Il Fatto Quotidiano)