Novità per stile e ADAS nel MY22 della Subaru Forester e-Boxer

Adnkronos ECONOMIA

Subaru Europe presenta il Model Year 2022 della Forester e-Boxer dedicata al mercato del Vecchio Continente.

Le novità riguardano inoltre inediti colori per la carrozzeria e, nell'abitacolo, rivestimenti rivistitati e l'infotainment con display da 8" compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto

Confermata la trazione integrale S-AWD con Active Torque Vectoring in abbinamento al powertrain ibrido e-Boxer 2,0 litri da 150 CV con cambio automatico Lineartronic. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subaru BRZ 2022: il prezzo. Il prezzo per il mercato italiano non è ancora stato annunciato. Subaru BRZ 2022: interni e tecnologia. Internamente la BRZ 2022 si presenta con sedili sportivi ma adatti ad un uso quotidiano, comodi anche per le lunghe percorrenze. (Motori Magazine)

Previste infine una serie di funzioni specifiche per la guida in fuoristrada, tra cui il sistema Hill Descent Control che diventa di serie In modalità completamente elettrica il nuovo Forester è in grado di percorrere 1,6 chilometri, ad una velocità massima di 40 km/h. (FormulaPassion.it)

Capitolo prezzi: il listino prezzi della Subaru Forester parte dai 37.750 euro della Free e si arriva ai 45.250 euro della Premium Come potete facilmente immaginare, dal momento che motore (benzina ed elettrico) e cambio sono rimasti gli stessi, è inevitabile che il comportamento su strada della Subaru Forester sia lo stesso di sempre. (Red-Live)

Subaru - Auto Subaru Forester e-Boxer 2022 Subaru Forester e-Boxer 2022 suv 1 2 3. . Noleggio Auto » Aggiungi un commento » Segnala ad un Amico Subaru Forester e-Boxer 2022 12/01/2022. Subaru Forester e-Boxer 2022 si presenta in una versione aggiornata, equipaggiata con nuove funzioni di sicurezza e dinamiche di guida migliorate. (Automania)

Prima di tutto, la Subaru Forester 2022 è dotata di serie della quarta generazione della tecnologia EyeSight Driver Assist della casa automobilistica, che presenta 11 funzioni di sicurezza, tre delle quali sono nuove. (Autoprove.it)

Iniziando dall’estetica, la nuova Subaru Forester 2022 conferma in gran parte il look della generazione precedente aggiornandolo principalmente a livello dei paraurti e dei gruppi ottici: questi sono stati ridisegnati sia all’anteriore che al posteriore, integrandosi perfettamente in una nuova gamma colori per la carrozzeria che include le tinte esclusive Cascade Green Silica, Brilliant Bronze Metallic e Autumn Green Metallic. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr