Per ricaricare l'auto elettrica, Audi ha progettato una lounge

Un cambiamento del modo in cui progettiamo le nostre città è ancora fondamentale.

La disponibilità di un'adeguata infrastruttura di ricarica sarà cruciale per il successo della transizione delle case automobilistiche verso l'elettrico nei prossimi anni.

Nel frattempo diversi marchi automobilistici di lusso stanno esplorando soluzioni di ricarica da integrare in un’esperienza dedicata per i proprietari dei loro modelli elettrici. (DOMUS)

Su altri media

La RS 3 diventa così il nuovo riferimento della categoria sia per la velocità massima che per l’accelerazione. L’assetto della nuova Audi RS 3. L’assetto ribassato di 10 millimetri rispetto ad S3 e di 25 millimetri rispetto ad Audi A3. (ReporTMotori)

Presentato anche un nuovo sistema RS Torque Splinter per assicurare più controllo e divertimento al volante, per una vettura di Audi Sport che propone un nuovo approccio alla guida, mai visto prima. Nuovi anche i cerchi in lega da 19” di questo esemplare mentre nel retro ritroviamo gli iconici doppi terminali scarico ovali. (evo magazine)

Gli ingegneri Audi hanno messo appunto un innovativo sistema che simula il torque vectoring nella modalità di guida RS PERFORMANCE. E’ stata presentata da poche ora la nuova Audi RS 3 2021. (F1inGenerale)

Audi RS 3 Sportback e Audi RS 3 Sedan raggiungono la velocità massima, autolimitata, di 250 km/h, elevabile a richiesta a 280 km/h o, optando per il pacchetto Dynamic RS e i freni carboceramici, a 290 km/h. (Today.it)

Un albero in carbonio collega il motore 2,5 litri a questo nuovo dispositivo, proprio per resistere a valori di coppia molto elevati. Tra le molte novità anche la possibilità (per la prima volta) di richiedere la RS3 con gommatura semi-slick Pirelli P Zero Trofeo R (Giornale di Sicilia)

In questo modo la nuova RS 3 copre lo “zero a cento” in appena 3,8 secondi, per poi toccare una velocità massima di 290 Km/h con l’RS Dynamic Package La nuova Audi RS 3. In termini tecnici la piccola sportiva di Inglostadt evolve senza stravolgersi. (Automoto.it)