Lazio: Lotito 'per Fazzini offerta congrua, liberi di accettare'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La società ha fatto un'offerta, poi ognuno è libero di accettarla o meno. L'offerta era più che congrua, di oltre 10 milioni, non una cosa di poco conto. Ma non è che o Fazzini o morte". Così Claudio Lotito, all'uscita dal Campidoglio dove la Lazio ha festeggiato i 125 anni di storia, torna sull'offerta all'Empoli per Jacopo Fazzini, giudicata troppo bassa dalla società toscana. Rimanendo in tema mercato, poi, il numero laziale parla di Rovella, sottolineando come per lui parlino "i fatti, qualche anno fa c'era qualcuno che poneva il problema secondo cui i dovessi necessariamente prendere Ricci. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Brutte notizie per il Napoli: il giocatore si oppone al trasferimento in maglia azzurra. Giovanni Manna spiazzato! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Roberto Gemmi, Direttore Sportivo dell’Empoli, intervenuto in diretta su Sky Sport, ha parlato del mercato del club toscano in riferimento al possibile acquisto di Sebastiano Esposito. (Inter-News)
La trattativa però ora mi sembra un po' arenata e difficile. "L'offerta del Napoli? Anche il Napoli ha avuto interesse per un periodo e fatto un'offerta un po' più alta ma sulla quale non siamo mai entrati nello specifico. (Sport Mediaset)
Futuro Fazzini, parla il ds dell'Empoli (Fantacalcio ®)
Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata" (Tutto Napoli)
Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, i dialoghi sarebbero stati ripresi. Uno dei nodi principali riguarderebbe la formula, in quanto l’Empoli vorrebbe un prestito oneroso o comunque un obbligo di riscatto ma prima dell’estate 2026. (Europa Calcio)