Sarri contro Mourinho, Roma già impazzisce per il derby delle panchine

ilmessaggero.it SPORT

Lazio, dopo Sarri è tempo di mercato: Loftus Cheek e Boateng nel mirino di Lotito e Tare

E allora ecco Sarri Easy Rider sfrecciare in Harley accanto al Mou in vespetta; oppure il Comandante sputare la sua nuvola di fumo in faccia al Mou sempre a bordo dell'immancabile Vespa.

Lazio nel giorno dell'ufficializzazione di Sarri. La Roma più di un mese fa, il 4 maggio, era ripartita spingendo forte sull'acceleratore annunciando lo Special One del Triplete dell'Inter. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attenzione però, lo svizzero è comunque un ottimo giocatore (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7). Ma credo che i giallorossi stiano cercando di fare un investimento migliore (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

– Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito (Giallorossi.net)

(Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”». (Voce Giallo Rossa)

In una ripartenza avversaria sulla fascia, davanti alla sua panchina, Mourinho sembra quasi voler entrare in campo per fermare l'avversario. Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. (Il Romanista)

L'Europa guarda a Sabitzer: la Roma c'è Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. (ForzaRoma.info)

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa Il derby è iniziato pure sui muri della capitale. (Calciomercato.com)