Al via l'open week di AstraZeneca a Messina: in campo anche i medici di base

Gazzetta del Sud - Edizione Messina ECONOMIA

Piuttosto ordinate le file, qualche attesa ci sta ma alla fine tutte erano sodisfatti.

Da lunedì sono scesi in campo anche i medici di medicina generale che stanno vaccinando soprattutto nei loro studi e negli Hub

Partito oggi il weekend open day per i vaccini Astra Zeneca.

La concentrazione soprattutto all'hub della Fiera dove in un padiglione sono stati convogliati gli utenti prenotati e nell'altro quelli che hanno deciso volontariamente di fare il vaccino anglo svedese. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Aifa, l'Agenzia italiana del Farmaco, ha pubblicato nelle scorse ore sul proprio sito ufficiale il terzo rapporto sulla farmacovigilanza sui vaccini anti Covid in fase di distribuzione in Italia. Ebbene, secondo il report di Aifa, si sono verificati, entro 2 settimane dalla vaccinazione, dei casi molto rari di trombi associati a bassi livelli di piastrine nel sangue (Fanpage.it)

La già citata più volte tachipirina, ma tanti altri medicamenti, hanno effetti collaterali Consideriamo uno 0, altri 4-5 altri 0 prima di avere la possibilità di incorrere nella morte per l’assunzione e la somministrazione di questi vaccini. (Radio Radio)

Proprio nel caso di Impagliazzo, la Procura di Cagliari, e il pm Marco Cocco, hanno deciso di aprire un’inchiesta, disponendo l’autopsia del corpo. Astrazeneca e La Maddalena di nuovo sotto i riflettori. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr