Inter, la notizia che i tifosi attendevano: Napoli avvertito

CalcioToday.it SPORT

I supporter dell’Inter restano spiazzati alla novità dell’ultimo minuto, conseguente al 2-0 rifilato agli ucraini in Champions League.

Dunque, l’Inter può tentare l’assalto al Napoli e scavalcarlo nel ranking UEFA, così come sta provando in campionato.

E sul rinnovo…. . Inter, scavalcata l’Atalanta nel ranking UEFA: il Napoli è vicinissimo. Il ranking UEFA premia l’Inter.

Questo status permette alla Serie A di garantire quattro club in Champions League

Incredibile rimontone dell’Inter che ora insidia il Napoli: tifosi nerazzurri sorpresi, Atalanta scavalcata e la Juve…. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

È quello che hanno fatto Edin Dzeko & Co alla società nerazzurra con la qualificazione anticipata alla fase a eliminazione diretta di Champions League. In questo modo, invece, è già stata raggiunta quota 63 milioni di euro di incassi dalla Champions: tutto quello che arriverà, sarà in più rispetto alle previsioni. (TUTTO mercato WEB)

E in queste prime giornate di Champions League nessun’altra è stata in grado di creare e costruire occasione come la squadra di Simone Inzaghi. Il focus su quanto fatto finora dai nerazzurri in campo internazionale in particolare in fase offensiva. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > Inter-Shakhtar, la soddisfazione di Inzaghi: È un valore aggiunto. Ciò potrebbe portare ad un regalo da parte della dirigenza per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (Calciomercatonews.com)

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (Milan News)

L’Inter torna agli ottavi di nobiltà europea, lo fa con un turno di anticipo e la sfida di Madrid servirà soltanto ad incoronare la prima del girone. Anche al Napoli basta una vittoria, senza neanche stare a guardare quello che succede in casa degli altri (TUTTO mercato WEB)

Le ricche cessioni, comunque, continueranno a essere una necessità, a meno che non muti lo scenario", la chiosa del pezzo firmato da Marco Iaria Il club nerazzurro ha bisogno di ampliare la base delle risorse prodotte al suo interno. (Fcinternews.it)