Maxi rissa davanti al Colosseo: grave un 17enne accoltellato. Trenta le persone coinvolte

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È grave il 17enne rimasto ferito nella maxi rissa di ieri sera in piazza del Colosseo a Roma. Una trentina di stranieri coinvolti nel raid violento, iniziato intorno alle 20 nei pressi dell'uscita della metropolitana. Ma all'arrivo della polizia, è stato trovato solo un ferito: tutti gli altri sono riusciti a fuggire. Accoltellato al volto e all’addome La vittima è un minorenne tunisino, ferito al volto e all'addome con un'arma da taglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
E' accaduto lunedì sera nei pressi dell'uscita della metro. Maxi rissa in piazza del Colosseo, al centro di Roma. (Tiscali Notizie)
Immagine di repertorio (il Giornale)
– Un rissa tra una trentina di giovani, di origine tunisina ed egiziana, è scoppiata ieri sera alle ore 20 in piazza del Colosseo, nei pressi della stazione della metropolitana. L’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato, grazie alla segnalazione tempestiva di alcuni passanti. (Il Faro online)

Maxi rissa nella serata di lunedì davanti all’uscita della metro B a piazza del Colosseo. Coinvolti una trentina di ragazzi di origine nordafricana. (Il Fatto Quotidiano)
Sono all'incirca le 20 di ieri sera (lunedì 10 marzo ndr) quando nei pressi della metropolitana, di fronte al Colosseo, uno dei luoghi simbolo della capitale e tra i target sensibili e sempre tra i più affollati che mai, si scatena l'inferno. (Secolo d'Italia)
Una tranquilla serata nel cuore di Roma si è trasformata in un teatro di violenza. Lunedì 10 marzo, intorno alle 20:00, un’inaspettata maxi rissa ha infiammato l’area del Colosseo, coinvolgendo una trentina di ragazzi. (AbitareaRoma)