Coronavirus Lombardia, Salvini a Codogno tra applausi e contestazioni

Coronavirus Lombardia, Salvini a Codogno tra applausi e contestazioni
Sky Tg24 Sky Tg24 (Interno)

In regione si contano 97 nuovi casi e 13 decessi.

Oggi è stato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in un post su Facebook a congratularsi per la promozione, "Mattia supera anche la sfida della maturità.

Su altri media

Repubblica riporta di forti tensioni a Mondragone dopo l’arrivo del Leader della Lega Matteo Salvini. (IlNapolista)

Non sono qui a fare comizi ma a rendere omaggio a una comunità che non si è piegata, che ha dimostrato dignità, forza, coraggio, buon senso, rispetto e solidarietà. Nonostante il divieto di assembramento sono stati centinaia i lodigiani che hanno voluto assistere alla visita del senatore leghista. (Prima Lodi)

Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari di etnia rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. (Il Messaggero)

«Un governo che si occupa di riaprire le partite di calcetto e non ha ancora spiegato come si torna in classe non è un governo che ama il nostro Paese», ha aggiunto. «Io sono molto contento se domani il governo porta in Parlamento il taglio dell’Iva e delle tasse, la Lega lo vota in tre minuti. (Ascolta la Notizia)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Diciamo solo il nome: può forse chiamarsi Luigi. «Il nome c'è, stiamo facendo i normali passaggi con gli altri componenti della coalizione» ha detto proprio a Corato il segretario regionale leghista, Luigi D'Eramo. (CoratoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr