Il centrodestra chiude la campagna a Piazza del Popolo a Roma

Il centrodestra chiude la campagna a Piazza del Popolo a Roma
Il Sole 24 ORE INTERNO

Una Piazza del Popolo a Roma gremita di sostenitori che sventolano le bandiere di Fdi, Lega e Forza Italia. Qui si svolge il comizio di chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

E i giovani di FdI, sbandieratori disciplinatissimi, saltano e già fanno festa. Si vede. (Secolo d'Italia)

Non cambieremo collocazione internazionale. Non siamo al soldo di nessuno ma io voglio un'Italia a testa alta che non va a prendere ordini da qualcun altro. Sono stufo di leggere che da mezzo mondo spiegano come dobbiamo votare. (ilGiornale.it)

advertisement. Quello delle concessioni balneari è certamente un argomento molto delicato che deve essere condiviso con le categorie, ed è quello che la Lega ha sempre fatto e proseguirà a fare. Potrebbe interessarti anche: Giagoni (Lega) su Superbonus e caro bollette (Sardegna Reporter)

La destra in piazza del Popolo ha già deciso: 'Giorgia premier'

Faremo un governo saldo e coeso che durerà cinque anni. E’ questo il ritornello intonato sul palco di piazza del Popolo da, in ordine di apparizione, Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni (ilmattino.it)

Di Paola Di Caro L’ultima volta insieme, su un palco, a promettere un nuovo governo di centrodestra il prima possibile, a giurarsi fedeltà, a mostrare muscoli e ostentare unità risale al 2020. (Corriere della Sera)

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d'Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l'ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr