Antonello: “Suning supporterà l’Inter a lungo a termine. Interspac? Non semplice”

Antonello: “Suning supporterà l’Inter a lungo a termine. Interspac? Non semplice”
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Tra i principali nodi economico-finanziari del club spicca il rifinanziamento dei due bond da complessivi 375 milioni in scadenza nel 2022.

Lo ha detto Alessandro Antonello, ad del club nerazzurro, intervistato in esclusiva da Radiocor.

Socios.com è leader di mercato dei fan token, uno strumento digitale che aiuterà molto l'interazione tifosi-club

Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale'. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora agente, Massimo Brambati, sulla nuova Inter in collegamento con TMW Radio. Alessandro De Felice. Masisimo Brambati, ex calciatore e ora procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', per parlare dell'Inter del nuovo corso targato Simone Inzaghi:. (fcinter1908)

Il ritorno di fiamma del Tottenham, complice la presenza del grande estimatore Paratici, non spaventa e il fatto che gli Spurs abbiano attivato altre piste (Romero e Tomiyasu) conferma come le possibilità di arrivare al difensore ex Samp siano limitate. (fcinter1908)

Un nome già accostato all’Inter quando in panchina c’era Conte O meglio, rispunta, perché è una pista già sondata in passato dai nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato. (fcinter1908)

De Vrij: “Vogliamo confermarci, c’è margine per crescere. Calhanoglu? Fortissimo”

Questo il commento di De Paola sui piani di mercato nerazzurri, che sembrano andare nella giusta direzione Un acquisto che può aiutare molto Simone Inzaghi nel riassetto di questa Inter, con la formazione che ha in mente. (Inter-News)

Crea un'atmosfera molto bella nel gruppo e tutti saranno a disposizione per la squadra" "Vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. (Fcinternews.it)

E’ in un ambiente che ha una storia alle spalle e lo scudetto sulle maglie, dovrà metterci una marcia in più» E’ sempre stato un predestinato, ma ora a Milano è in una ambiente diverso che non è più il suo della Lazio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr