Antonello: “Suning supporterà l’Inter a lungo a termine. Interspac? Non semplice”

Fcinternews.it SPORT

Tra i principali nodi economico-finanziari del club spicca il rifinanziamento dei due bond da complessivi 375 milioni in scadenza nel 2022.

Lo ha detto Alessandro Antonello, ad del club nerazzurro, intervistato in esclusiva da Radiocor.

Socios.com è leader di mercato dei fan token, uno strumento digitale che aiuterà molto l'interazione tifosi-club

Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale'. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della 'sua' Atalanta, ormai big del nostro calcio grazie al presidente Antonio Percassi e al progetto tecnico impostato da Gian Piero Gasperini: "Mi brillano gli occhi a parlare della Dea, mi ha fatto crescere e andare alla Juventus - dice l'ex centrocampista -. (Fcinternews.it)

Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

Masisimo Brambati, ex calciatore e ora procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', per parlare dell'Inter del nuovo corso targato Simone Inzaghi:. Alessandro De Felice. (fcinter1908)

Domenica, Romelu Lukaku si aggregherà al gruppo mentre nei prossimi giorni raggiungeranno i compagni anche Matias Vecino, Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Resta in agenda la Florida Cup nonostante l'idea di rinunciare a causa dei problemi legati al Covid-19. (Fcinternews.it)

Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". Durante la quale ha collocato l'Inter in pole position nella corsa scudetto: "I detentori del titolo sono sempre i favoriti - assicura Magic Box -. (Fcinternews.it)

Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche. Come si legge sul sito specializzato, la divisa 'away' è un tributo all'iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11. (Fcinternews.it)