Apple potrebbe sposare la strategia di Samsung: un top di gamma ogni 6 mesi

Da quasi dieci anni ormai Apple segue sempre la stessa strategia di marketing per il suo segmento smartphone, presentando una nuova serie di iPhone top di gamma all’anno, tipicamente a metà settembre.

JPMorgan, una delle più importanti società di analisi finanziaria al mondo, si è espressa sulla questione attraverso il suo analista Samik Chatterjee, affermando che la casa di Cupertino potrebbe presto cambiare strategia presentando un nuovo top ogni 6 mesi. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle indiscrezioni, tuttavia, stavolta Apple potrebbe decidere di lanciare ben 4 nuovi modelli; la scaletta sarebbe così composta:. Fino ad oggi, tutti i rumors vaticinano una scaletta di prodotto identica a quella vista negli ultimi anni, con un trittico di nuovi iPhone che copre un'ampia fascia di budget medio-alti. (Melablog)

Offerte AirPods Cyber Monday 2019: Unieuro e Mediaworld. Negozi d’elettronica come Mediaworld e Unieuro non si fanno di certo scappare l’occasione di offrire in sconto uno degli articoli più richiesti di sempre come le AirPods. (Money.it)