De Rossi: "Mi sento nato per questo lavoro. Pellegrini un vero capitano, Soulé diventerà un fenomeno"

De Rossi: Mi sento nato per questo lavoro. Pellegrini un vero capitano, Soulé diventerà un fenomeno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'allenatore della Roma Daniele De Rossi è stato intervistato ieri da DAZN. Queste le parole del tecnico giallorosso: L'estate da allenatore "La differenza con le estati che vivi da calciatore sono parecchie. Da calciatore venivo un paio di giorni prima del raduno e mi rimettevo un po' in sesto per preparare la stagione con grande calma. Io sono rimasto qua invece tutta l'estate e devi fare un lavoro che inizia veramente molto prima rispetto a quello che poi percepitevi da calciatore, che iniziava la data e il giorno in cui ti ritrovavi. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

"Bisogna essere pronti a tutto – le parole di De Rossi a Dazn – e sapere che la pressione sarà tanta. A Marassi contro il Genoa, in una partita che la Roma è costretta a vincere dopo la partenza con il freno a mano tirato. (ForzaRoma.info)

Intervistato da Dazn l’allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato dell’ex Juve Soulè, tra i migliori talenti della Serie A: “Al suo primo campionato ha fatto qualcosa di incredibile, è paragonabile ai suoi pari età più forti del mondo. (Juvenews.eu)

L'allenatore giallorosso, De Rossi, ha condiviso la sua opinione sulla corsa scudetto durante un'intervista a Dazn, parlando anche del Milan Allo Stadium, Thiago Motta e Daniele De Rossi, amici ma avversari, si spartiscono la posta in palio con un pareggio. (Pianeta Milan)

Roma, De Rossi su Pellegrini: "Ho incontrato un capitano vero, un professionista incredibile"

E De Rossi vuole ripartire dalle certezze: sicuramente posizionali, ma anche tecniche. Ottimo il lavoro del centrocampo che ha saputo reggere l’urto degli inserimenti juventini, bene anche la difesa, con gli esterni sempre in protezione. (SportItalia.it)

SPETTACOLO – L’Inter ha dato una lezione di calcio all’Italia intera nella sera di venerdì scorso. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l’Atalanta con il risultato di 4-0 e si è assicurata, anche se poco utile, il primo posto in classifica con 7 punti recuperandone 2 alla Juventus. (Inter-News)

Prima venivo un paio di giorni prima della st (TUTTO mercato WEB)