MotoGP | Lorenzo: “Miller non è stato corretto”

FormulaPassion.it SPORT

Vedremo se i Commissari prenderanno dei provvedimenti, ma l’episodio è stato giudicato subito in gara e difficilmente verrà nuovamente preso in considerazione

Joan Mir aveva proprio sottolineato che a differenza sua Miller aveva proprio mancato di rispetto nei confronti di un altro pilota con quella manovra.

Grazie a Dio non è successo nulla, secondo me Miller non è stato corretto”.

Jorge Lorenzo nell’analisi post-gara effettuata sul proprio canale Youtube ha a sua volta criticato Jack Miller: “Non mi è piaciuta la condotta di Jack Miller, è vero che Mir può essere stato forse un po’ troppo aggressivo nel suo tentativo di sorpasso, ma la reazione di Miller all’uscita dall’ultima curva non mi è piaciuta. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Quest'anno è toccato a Jack Miller e Iker Lecuona, che si trascinava questo problema da molto tempo. Tanti i piloti della MotoGP che devono fare i conti con la sindrome compartimentale. (Corse di Moto)

Il suo rientro in pista è previsto già a partire dal prossimo GP del Portogallo a Portimão, fra una decina giorni. "A Portimao correrò, ma non sarò al 100%". I due noni posti che anno aperto la stagione di Jack Miller e della Ducati in Qatar sono stati una delusione. (Sport Mediaset)

Miller trascorrerà 24 ore in ospedale e poi potrà iniziare la riabilitazione con l’obiettivo di poter scendere in pista già nel prossimo appuntamento di Portimão per il Gran Premio del Portogallo, in programma dal 16 al 18 aprile. (FormulaPassion.it)

“Nella spallata tra Miller e Mir - avevamo chiesto - chi ha ragione?”. La ragione è di Mir. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MotoGP (@motogp). Visto che le polemiche su quanto accaduto non si placavano, abbiamo deciso di lanciare un sondaggio in merito a quanto accaduto. (Motosprint.it)

Jack Miller si è sottoposto a un intervento chirurgico nel pomeriggio odierno. Il 26enne, tornato ieri in Spagna dalla lunga trasferta in Qatar, dovrà mantenere immolizzato il braccio per i prossimi cinque giorni. (OA Sport)

C'è stato un contatto, per il quale Mir si è scusato, togliendo il piede destro dalla pedana ed alzando la gamba. Ci sono diverse ragioni per credere che il pilota australiano stesse cercando vendetta e Mir infatti ha criticato la manovra, con la convinzione che fosse deliberata (Motorsport.com, Edizione: Italia)