Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: crisi confermata

DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker dimentica Trussardi: è volata via insieme alla sua nuova metà. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram). Inoltre, sembrerebbe che non abbiano trascorso nemmeno le vacanze, Natalizie e la notte di San Silvestro, insieme.

La loro meravigliosa storia d’amore sembra giunta al termine, anche se in molti già lo sospettavano. (DonnaPress)

La notizia riportata su altri media

Advertisement. Il gossip è recentemente tornato ad occuparsi con insistenza della coppia vip formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ed ancora una volta le malelingue parlano di una crisi tra i due dopo alcuni indizi alquanto sospetti. (OgniGiorno Magazine)

In queste ore si parla di una possibile crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker e spunta il retroscena sull’ex tronista, vecchia conoscenza di Maria De Filippi. C’è aria di maretta, tra l’imprenditore Tomaso Trussardi e la bionda della tv, Michelle Hunziker, tutti i giornali di gossip stanno riempiendo le prime pagine sulla crisi presunta del loro matrimonio. (TopicNews.it)

Bisogna arrivare all’estate scorsa per trovare un segno tangibile del loro amore: Michelle con un mazzo di rose rosse e una frase d’amore. La coppia si è conosciuta nel 2011, poi le nozze nel 2014 e la nascita delle due bimbe: Sole (2013) e Celeste (2015). (Il Fatto Quotidiano)

Sino ad oggi, la storia tra Michelle e Tomaso sembrava essere destinata a durare per sempre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: matrimonio al capolinea? (361 Magazine)

Michelle è a Milano con le figlie, mentre Trussardi vive a Bergamo, dove la famiglia lo raggiungerebbe solo nel weekend. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno ancora insieme? (Yeslife)

Ad alimentare le voci che vedono Trussardi e Michelle in crisi sono stati anche gli scatti inediti pubblicati su Oggi. Insieme dal 2011, nel 2014 Michelle e Tommaso sono convolati a nozze. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr