Tagli Capelli Moda Estate 2021: 5 tagli corti bellissimi

Tagli Capelli Moda Estate 2021: 5 tagli corti bellissimi
Marie Claire CULTURA E SPETTACOLO

Et voilà, la nostra top 5 dei migliori tagli capelli a caschetto dallo streetstyle 2021 da ammirare, desiderare e. opzionare ASAP!

Vincenti perché pratici, femminili ed eleganti i bob di stagione possono essere valorizzati da colpi di luce e/o accessori come cerchietti o fermagli-gioiello e riequilibrare un viso tondo o molto affusolato con giochi di frange e ciocche laterali.

Ciocche morbide, frange impalpabili, tagli netti, ciuffi desiderabilissimi, lunghezze geometriche, i tagli capelli a caschetto avvistati (anche) fra lo streetstyle delle Capitali della Moda sono la scelta haircare da meditare, amare e osare. (Marie Claire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Litlle bob effetto crespo per un look selvaggio. in foto: Il little bob dalla texture sleek di Framesi. Little bob messy, il caschetto disinvolto. Una delle versioni più trendy del little bob è quella messy: un effetto spettinato a regola d'arte da creare con i capelli leggermente mossi con un effetto naturale. (Donna Fanpage)

L'anguria in primis, ma anche ciliegie e fragole. le stesse freschissime sfumature le possiamo trovare tra i più bei tagli di capelli a caschetto della stagione. I tagli di capelli neon per l'estate 2021. (Cosmopolitan)

Le nuove nuance si accendono di sfumature luminose soft e pastello nei toni del pesca e del rosa AXENIA, SOCO PROFESSIONAL (4) Sono 4 i nuovi tonalizzanti firmati Coloranda, la colorazione senza ammoniaca del marchio Axenia per esaltare il biondo e le sue sfumature più trendy. (Estetica Magazine)

Come e perché utilizzare l’olio di cocco per i capelli in estate

D’estate il maggior problema riscontrato da chi ha i capelli lunghi è riuscire a tenere la chioma in ordine nonostante caldo, umidità e sudore. Le acconciature per capelli lunghi dell’estate 2021. La parola d’ordine dell’hair style 2021 è sicuramente messy, cioè “pasticciato, disordinato”. (CheDonna.it)

❤️" scrive Michela, facendoci capire che si tratta di una frangia finta come quelle usate da Kylie Jenner o Bella Hadid. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

Affinché l’olio di cocco possa svolgere le proprie funzioni, assicuratevi di procurarvene uno che sia puro al 100%. Perché utilizzare l’olio di cocco sui capelli d’estate. In genere questo olio naturale si ricava attraverso la polpa essiccata del frutto tropicale, ricco di vitamine nutrienti ideali per dare maggiore forza ai vostri capelli. (Velvet Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr