L’Inter accelera per il Gioiello in difesa. L’agente: “Pronti 15 Milioni”

L’Inter accelera per il Gioiello in difesa. L’agente: “Pronti 15 Milioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’acquisto di un nuovo difensore sembra essere una delle priorità dell‘Inter per la prossima estate. Il reparto, infatti, ha bisogno di essere rinnovato e svecchiato. Proprio in questa direzione va l’interesse per Juma Bah, centrale classe 2006 del Valladolid. Dell’interesse nerazzurro ha parlato proprio l‘entourage del difensore della Sierra Leone, in un’intervista rilasciata a Africafoot. Queste le sue parole: “L’interesse dell’Inter è forte e stanno avandanzo rapidamente. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Juma Bah è nome sempre più caldo in orbita Inter. (Fcinternews.it)

"In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta accelerando. Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (fcinter1908)

Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni" Queste perché Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Rivivi la diretta! Da CALHA ad ACERBI: il punto sugli INFORTUNATI. Frattesi al BIVIO, in difesa occhi su BAH. Le ULTIME

Bah e l’Inter potrebbero presto incontrarsi per unirsi in matrimonio. Sul difensore della Sierra Leone si è espresso un rappresentante della sua agenzia. (Inter-News)

Il destino del giocatore sembra infatti segnato e prevede, si legge ancora, un futuro in Premier League già a partire dalla sessione invernale di questo mese. (Fcinternews.it)

Sono giorni di fuoco in casa Inter dopo la sconfitta deludente in finale di Supercoppa contro il Milan. Il mercato potrebbe accendersi all'improvviso in entrata e in uscita, occhio alla situazione Frattesi e al gigante Juma Bah del Valladolid per la difesa. (Fcinternews.it)