Allegri e Mou, elogio dell'essenziale: i gemelli diversi guidano Juve-Roma

Allegri e Mou, elogio dell'essenziale: i gemelli diversi guidano Juve-Roma
La Gazzetta dello Sport SPORT

Max, tornato alla Juve, l’ha ritrovata incapace di difendersi e di concentrarsi come prima.

Ci ha messo settimane di lavoro e un sofferto inizio di campionato per rieducare la Signora

Per esempio, oggi sembra molto più portato a murare gli avversari Allegri, mentre Mourinho galoppa allegramente verso la porta con i suoi attaccanti da corsa.

Con un sospetto: sono un po'. antichi?

I due tecnici si somigliano per approccio difensivo, anche se José ora attacca di più. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Gazzetta: "Allegri e Mourinho, i gemelli diversi di nuovo contro. La verità però, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è che si tratta di due tecnici simili per spirito di gioco e che preferiscono chili, muscoli, centimetri in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

Da Trigoria filtra comunque ottimismo: il tampone del 7 è risultato negativo e per la Juve dovrebbe esserci, come riporta La Gazzetta dello Sport. Possibile che venerdì, quando comincerà la vendita libera, si sarà già sforata quota 20mila (ForzaRoma.info)

Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista in uscita dai bianconeri. Il turco è uno dei giocatori che piace particolarmente ad Allegri, che potrebbe valorizzarlo nel migliore dei modi (Calciomercatonews.com)

Allegri & Mou, elogio dell’essenziale. I gemelli diversi guidano Juve-Roma

Brutte notizie per la Roma di Mourinho, il giocatore ha accusato un attacco febbrile. Gianni Pampinella. Brutte notizie per la Roma di Mourinho: Lorenzo Pellegrini, dopo gli impegni in Nations League con l'Italia, ha accusato un attacco febbrile che tiene in ansia il tecnico in vista del match di domenica contro la Juventus. (fcinter1908)

Lo scontro più evidente - spiega Luca Bianchin su 'La Gazzetta dello Sport' - risale agli anni in cui Mou era all’Inter e Max al Cagliari. L’ultimo fuoco d’artificio nel 2011 quando Max, ancora lui, ci va pesantuccio in un’intervista a “Le Iene”: "Ogni tanto Mourinho è patetico, ripete sempre le stesse cose, diventa banale. (ForzaRoma.info)

Mourinho va in Vespa semplicemente perché alla Roma non ha trovato il pullman Per esempio, oggi sembra molto più portato a murare gli avversari Allegri, mentre Mourinho galoppa allegramente verso la porta con i suoi attaccanti da corsa. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr