Allegri e Mou, elogio dell'essenziale: i gemelli diversi guidano Juve-Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Max, tornato alla Juve, l’ha ritrovata incapace di difendersi e di concentrarsi come prima.

Ci ha messo settimane di lavoro e un sofferto inizio di campionato per rieducare la Signora

Per esempio, oggi sembra molto più portato a murare gli avversari Allegri, mentre Mourinho galoppa allegramente verso la porta con i suoi attaccanti da corsa.

Con un sospetto: sono un po'. antichi?

I due tecnici si somigliano per approccio difensivo, anche se José ora attacca di più. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di martedì si è parlato di un possibile scambio con Muriel ma non ci sono conferme in merito I tifosi della Juventus stanno attaccando Massimiliano Allegri sui social per la possibile decisione del club di cedere Kulusevski durante la sessione di calciomercato di gennaio. (DirettaGoal)

Roma, il tabù Juventus è in arrivo ma Mourinho sa come si fa. vedi letture. Il nemico ritrovato. Positivo anche il bilancio contro Allegri (4v/2p/2s) e per questo i tifosi giallorossi si augurano che domenica possa ripetersi (TUTTO mercato WEB)

I giornali inglesi scrissero che Mou aveva parcheggiato un pullman davanti alla porta. Segnò Etoo’o che Mou aveva ipnotizzato e plasmato in un faticatore di fascia, esattamente come Allegri ha fatto con Mandzukic. (ForzaRoma.info)

Domenica, Max non se ne abbia a male, sarà più Mou contro la Juventus che José contro Allegri E soprattutto occhio a domenica, quando il portoghese (re)incontrerà la Juventus, la sua nemica amatissima [. (LAROMA24)

L’ultimo fuoco d’artificio nel 2011 quando Max, ancora lui, ci va pesantuccio in un’intervista a “Le Iene”: "Ogni tanto Mourinho è patetico, ripete sempre le stesse cose, diventa banale. Lo scontro più evidente - spiega Luca Bianchin su 'La Gazzetta dello Sport' - risale agli anni in cui Mou era all’Inter e Max al Cagliari. (ForzaRoma.info)

Leggi anche > > > Calciomercato Juventus, colpo da 51 milioni: scambio in Premier. Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista in uscita dai bianconeri. (Calciomercatonews.com)