Travel shaming: traduzione, significato e cosa si nasconde dietro la tendenza social

Travel shaming: traduzione, significato e cosa si nasconde dietro la tendenza social
MyGlam CULTURA E SPETTACOLO

Cos’è il travel shaming?

Travel shaming: Significato. Molte persone hanno condannato personaggi famosi e influencers per via dei loro viaggi all’estero in un momento di emergenza sanitaria.

La prima cosa da fare per capire cos’è il travel shaming è riferirsi alla sua traduzione letterale: “viaggio vergognoso”.

Alcuni casi famosi. Tra i vip coinvolti dal travel shaming c’è Kim Kardashian che ha raggiunto la Polinesia francese in compagnia di tutta la famiglia

C’è anche chi decide di viaggiare, provocando la reazione di coloro che non possono spostarsi: nasce il cosiddetto “travel shaming”. (MyGlam)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, come vi abbiamo già accennato, a breve arriverà su Netflix la seconda stagione in cui i protagonisti sono altri e le storie saranno diverse. Siamo ancora fermi alla prima stagione di Bridegrton in cui abbiamo assistito alla nascita della bellissima storia d’amore tra Daphne Bridegrton e il duca di Hastings. (StudentVille)

Shelley Conn, invece, interpreterà la madre delle due giovani, Lady Mary Sharma. News Serie TV. Netflix conferma le indiscrezioni su Charithra Chandran e Rupert Young e fa sapere che anche Shelley Conn e Calam Lynch interpreteranno due nuovi personaggi nei prossimi episodi della serie romantica. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE. «Bridgerton 2», è ufficiale: il Duca di Hastings non ci sarà. Da queste domande è nato il personaggio del Duca di Hastings», ha spiegato Chris Van Dusen, showrunner e produttore esecutivo di Bridgerton. (Vanity Fair Italia)

Bridgerton 2, ecco chi sono i quattro nuovi personaggi

Paul Ritter, che al cinema ha recitato al fianco di Daniel Craig in Quantum of Solace, è stato nominato ad un Tony Award per le proprie interpretazioni teatrali. L’attore, che il 5 marzo scorso ha compiuto 55 anni, ha recitato da ultimo nella miniserie Belgravia, progetto seguito a Chernobyl. (Vanity Fair Italia)

È in un’intervista su Variety che Regé-Jean Page spiega la sua assenza dalla seconda stagione di Bridgerton , confermata qualche giorno fa da Shondaland con sommo sconforto dei fan. Siete dispiaciuti per l’assenza di Regé-Jean Page dal cast della seconda stagione di Bridgerton? (BadTaste.it TV)

Charithra Chandran sarà Edwina, la sorella minore della co-protagonista Kate, ma la prima a catturare l'attenzione del visconte Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey). Calam Lynch sarà invece Theo Sharpe, assistente di uno stampatore che "lotterà per i diritti di tutti". (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr