Picco, direttore Asl Torino: "Al momento Juve-Napoli si gioca, nessun focolaio in atto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco.

Domani pomeriggio il match importantissimo in chiave qualificazione Champions: “Le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo”. Juve-Napoli di domani pomeriggio si gioca, salvo cataclismi.

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dal sito ufficiale della Juventus: ", se si pensa che entrambe le squadre sono appaiate a quota 56 punti con 28 partite. Il Napoli è la squadra che effettua il maggior numero di conclusioni in media a partita in questo campionato (17); la Juventus è terza in questa graduatoria (16) – tra loro l’Atalanta (16. (Calciomercato.com)

C'era molta preoccupazione per Zielinski, Meret, Di Lorenzo e Insigne, ma ancora una volta l'esito dei tamponi ha dimostrato che i calciatori sono perfettamente sani e non hanno contratto il Covid con le rispettive nazionali. (AreaNapoli.it)

Le scelte di Gattuso. Gattuso è invece ancora imbavagliato dal silenzio stampa e si concentra sulla Juventus Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori. (la Repubblica)

Un ulteriore segnale arriva dalla volontà del Real di reperire un sostituto sul mercato. Stando a Defensa Central, sarebbero cinque le opzioni sulla corsia sinistra per i ‘Blancos’: Mendy (Manchester City), Guerreiro (Borussia Dortmund), Nuno Mendes (Sporting CP), il ritorno di Reguilon (adesso in prestito al Tottenham) o scommettere sul talento del Castilla Miguel Gutierrez (Juventus News 24)

Nessun dubbio, Juventus - Napoli si giocherà domani come da programma nonostante i positivi presenti nel gruppo dei bianconeri. FORMELLO - Lazio, la ripresa: Inzaghi punta il Verona, Luis Alberto riposa. (La Lazio Siamo Noi)

“Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". Lo ha dichiarato il direttore dell'Asl di Torino, Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Corriere dello Sport.it)