Picco, direttore Asl Torino: "Al momento Juve-Napoli si gioca, nessun focolaio in atto"

Picco, direttore Asl Torino: Al momento Juve-Napoli si gioca, nessun focolaio in atto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco.

Domani pomeriggio il match importantissimo in chiave qualificazione Champions: “Le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo”. Juve-Napoli di domani pomeriggio si gioca, salvo cataclismi.

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ai diretti interessati e a Gattuso non resta dunque che incrociare le dita, nella speranza che la catena dei contagi si sia ormai fermata. Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori. (la Repubblica)

Nessun dubbio, Juventus - Napoli si giocherà domani come da programma nonostante i positivi presenti nel gruppo dei bianconeri. A confermarlo è proprio il direttore della Asl di Torino Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho appena incontrato il Prof. (La Lazio Siamo Noi)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Kulusevski rischia la fine di Bernardeschi”. L’ex dirigente della Juventus ha detto la sua su tantissimi argomenti in diretta sul canale Twitch di ‘Juventibus’: “Esonero Pirlo? (CalcioMercato.it)

Napoli, l'elenco dei convocati per Torino. 'Tutti negativi i tamponi al gruppo squadra'

Un ulteriore segnale arriva dalla volontà del Real di reperire un sostituto sul mercato. Stando a Defensa Central, sarebbero cinque le opzioni sulla corsia sinistra per i ‘Blancos’: Mendy (Manchester City), Guerreiro (Borussia Dortmund), Nuno Mendes (Sporting CP), il ritorno di Reguilon (adesso in prestito al Tottenham) o scommettere sul talento del Castilla Miguel Gutierrez (Juventus News 24)

A breve dovrebbero arrivare i tamponi di stamattina quindi speriamo di chiudere oggi questa storia e di confermare i risultati negativi» (Juventus News 24)

Juventus-Napoli, domani alle ore 18.45, è valevole per il recupero della terza giornata di Serie A. "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino", è quanto annunciato dalla SSC Napoli tramite i propri canali ufficiali. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr