La svolta di Obama: sì alle nozze gay. E l'Europa 'ci pensa su'

Diregiovani ESTERI

ROMA - "Credo che le coppie dello stesso sesso dovrebbero avere la possibilità di sposarsi". E Così, Barack Obama apre al matrimonio omosessuale. Lo fa in un'intervista registrata per la rete ABC news. E' il primo presidente della storia degli Stati ... (Diregiovani)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Roma, 9 mag - ''Il matrimonio e' solo l'unione fra un uomo e una donna. Cosi' il cardinale Timothy Dolan, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una svolta epocale, dato che è il primo presidente degli USA a rilasciare una dichiarazione del genere. (Italiaglobale.it)

Il professor Camillo Ricordi risponde a Giacomo Razzolati sulla riforma Profumo: al centro il dibattito sui fondi destinati agli under quaranta aperto sul nostro inserto "Tuttoscienze" (La Stampa)

ll'indomani delle dichiarazioni del presidente Usa Barack Obama che ha ... Secondo una ricerca Datamonitor, la maggior parte degli italiani è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. (Gay.it)

New York, 10 mag. (TM News)

Il punto è che il concetto di famiglia è cambiato nel corso degli anni e, in Italia, c´è una parte politica che dovrebbe essere coraggiosa come Obama, mentre lo è molto poco, a... (Culturalnews.it )