Brutto incidente a “Domenica In”: Mara Venier abbandona la diretta | Ecco le sue condizioni

Brutto incidente a “Domenica In”: Mara Venier abbandona la diretta | Ecco le sue condizioni
CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Preoccupazione per le condizioni di Mara Venier, a seguito del brutto incidente in cui è incappata durante lo spazio pubblicitario. Non è stata una puntata come le altre quella che si è tenuta ieri nella tradizionale fascia pomeridiana della domenica.

Durante la serata poi, la zia Mara ha pubblicato una sua foto in primo piano su Instagram, all’interno della quale è chiaramente visibile un bernoccolo in piena fronte

Leggi qui -> Avete mai visto la figlia di Mara Venier?

Risate, scherzi, cene insieme, l’ex gieffino e la Venier hanno consolidato un legame speciale che tanto piace ai telespettatori da casa. (CheSuccede)

La notizia riportata su altri giornali

Mara Venier ha voluto subito rassicurare tutti, specialmente il marito Nicola, dicendo che stava bene e che si è trattato solamente di una brutta caduta. Mara è dunque uscita dallo studio e la trasmissione si è conclusa con 15 minuti di anticipo (Yeslife)

Chi saranno i fortunati che potranno prendere il posto di Mara Venier in un programma che ormai ha una storia che dura decenni? Chi prenderà il posto di Mara Venier a Domenica In? (DonnaPress)

Mara Venier ha postato oggi su Instagram il selfie che mostra le conseguenze dell’incidente che le è occorso a «Domenica In». di Redazione Spettacoli. La conduttrice era caduta durante la diretta di «Domenica In». (Corriere della Sera)

Mara Venier dopo l'incidente: "Ho fatto tutti i controlli. Poteva andare molto peggio"

Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. (Thesocialpost.it)

“Mara cambia la sigla, porta sfiga”, l’affetto degli utenti su Instagram. Per rassicurare tutti i suoi fan, Mara Venier ha voluto pubblicare una foto su Instagram, dove si mostra con un bernoccolo vistoso sulla fronte Durante la puntata di Domenica In è capitata una brutta disavventura a Mara Venier. (Periodico Italiano)

Presente anche Pierpaolo Pretelli, primo soccorritore di Mara nei momenti immediatamente successivi all’infortunio: “Ero scioccato, in quei trenta secondi ero andato in confusione anche io a vedere Mara Venier in quelle condizioni Immancabile, poi, l’ironia che ormai è uno dei segni distintivi di Mara Venier: “Devo andare a farmi benedire” ha scherzato ancora mentre Cristiano Malgioglio e Alba Parietti in studio le auguravano una pronta guarigione. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr