Cuccureddu: "L'Inter ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. Non capisco l'errore di Alex Sandro"

Cuccureddu: L'Inter ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. Non capisco l'errore di Alex Sandro
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

L'ex bianconero Antonello Cuccureddu, ai taccuini di TuttoMercatoWeb.com, ha commentato la prestazione fatta in finale di Supercoppa dai nerazzurri di Simone Inzaghi: "Per quanto riguarda la partita di ieri penso abbia giocato meglio l'Inter e abbia meritato.

Alex Sandro?

Non riesco a capire come certi errori possano essere commessi da professionisti di livello, peraltro poi a fine partita"

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. È il difensore moderno che oggi tutti cercano (InterLive.it)

Pastorello è un grande procuratore, ma la moda di spostare un giocatore da una squadra all’altra è finita. Facchinetti, inoltre, difende Handanovic, che in alcuni casi viene criticato dai tifosi per i suoi errori: “Il gol di ieri non è colpa sua, ma di De Vrij. (Fcinternews.it)

Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile. Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco. (fcinter1908)

Inter, è così che si aprono i cicli

Ha accettato il suo nuovo status con intelligenza, ha riconosciuto la superiorità dell’Inter e, con sacrificio, ha fatto tutto quello che serviva per battere una squadra più forte. “La Juve ha combattuto con le armi degli umili: difesa feroce, attenzione, concentrazione e contropiede. (Calciomercato.com)

Quando devi giocare con la Juve, che devi sempre vincere, non è semplice. O si è gestito male o non fa la vita che dovrebbe fare a certi livelli" (Tutto Juve)

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr