Cuccureddu: "L'Inter ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. Non capisco l'errore di Alex Sandro"

Tutto Juve SPORT

L'ex bianconero Antonello Cuccureddu, ai taccuini di TuttoMercatoWeb.com, ha commentato la prestazione fatta in finale di Supercoppa dai nerazzurri di Simone Inzaghi: "Per quanto riguarda la partita di ieri penso abbia giocato meglio l'Inter e abbia meritato.

Alex Sandro?

Non riesco a capire come certi errori possano essere commessi da professionisti di livello, peraltro poi a fine partita"

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo. Ha vinto l’Inter, il nuovo re, che a tavola può sbagliare ancora qualche posata, ma forse ha aperto un ciclo" (fcinter1908)

Mi auguro che possa aprire un ciclo anche se non vorrei che vincesse nove o dieci campionati di fila come la Juve. "Inzaghi è stato bravo a coinvolgere tutto il gruppo e mette i giocatori in condizione di dare il meglio. (TUTTO mercato WEB)

"Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. Se non vinci, devi subire pressioni pesanti. (Tutto Juve)

Ha accettato il suo nuovo status con intelligenza, ha riconosciuto la superiorità dell’Inter e, con sacrificio, ha fatto tutto quello che serviva per battere una squadra più forte. “La Juve ha combattuto con le armi degli umili: difesa feroce, attenzione, concentrazione e contropiede. (Calciomercato.com)

Perché trionfare all'ultimo secondo dell'ultimo tempo supplementare contro i rivali di sempre in una partita così importante è di quanto più bello il popolo interista potesse sognare. Ha voglia di giocare, bene così (fcinter1908)

Il giocatore che ci fece cambiare fu Gianfranco Matteoli: ci ha fatto fare la differenza DAL 1989 A OGGI – Andrea Mandorlini fa un parallelo fra la sua Inter e questa di Simone Inzaghi: «Dopo lo scudetto noi giocavamo ancora meglio. (Inter-News)