Sassuolo, Dionisi: "Per vincere a Roma serve coraggio"

Tuttosport SPORT

l Sassuolo si avvicina alla gara contro la Roma con la voglia di non fare solo da comparsa alla festa per le 1000 panchine di Mourinho : "Cosa serve per vincere a Roma?

"Siamo sfavoriti, non vittime sacrificali". Il Sassuolo se la giocherà, anche se tutti, compreso Dionisi, sanno che non sarà facile portare a casa il risultato.

Serve coraggio - spiega Dionisi in conferenza stampa - voglia di giocare ma questo non ci manca, le qualità non ci mancano. (Tuttosport)

Su altre testate

Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. Sulla trequarti Carles Perez, rilanciato dalle parole di Mourinho oggi in conferenza, insidia Zaniolo: l’azzurro però resta in leggero vantaggio. (Giallorossi.net)

La vittoria si costruisce fuori dal campo dove lui sceglie le cose da dire ai calciatori in otto minuti dopo otto ore di riunione con il proprio staff Come riportato da La Repubblica, per fare questo, Josè Mourinho parte da lontano. (RomaNews)

A stimolarlo c’è un nuovo Perez: “Il vero Perez del Barcellona non l’ho mai visto a Roma Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 ha segnato il suo primo gol in Serie A. (ForzaRoma.info)

Federico Nisii a Tele Radio Stereo: “Ora la Roma deve andare oltre la magia e trovare la continuità dei grandi”. Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall’inizio (RomaNews)

L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. Gianni Pampinella. Domenica José Mourinho raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. (Corriere dello Sport.it)