Champions in chiaro, le sfide scelte da Mediaset per i quarti di finale

Champions in chiaro, le sfide scelte da Mediaset per i quarti di finale
Calcio e Finanza SPORT

Champions in chiaro – Le partite scelte da Mediaset. In attesa di capire chi si qualificherà alle semifinali di questa edizione del torneo, l’emittente di Cologno Monzese ha deciso quali sfide trasmettere per i quarti di finale.

Come di consueto, Mediaset trasmetterà alcune delle prossime sfide in diretta in chiaro (diritti che ha mantenuto anche per le prossime tre stagioni, in aggiunta ai diritti pay per lo streaming di tutte le altre partite della competizione, eccezion fatta per i match in esclusiva ad Amazon). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

VIDEO - Real Madrid-Liverpool 3-1, Vinicius apre e chiude la gara: gol e highlights - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Liverpool - Difesa da film horror, Salah tiene accesa una piccola speranza - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Stasera partono i quarti di finale e alle 21 all'Etihad Stadium il Manchester City ospita il Borussia Dortmund per il primo round della doppia sfida a eliminazione diretta. I gialloneri, invece, guidati da uno scatenato Haaland, già a quota dieci gol nella competizione in appena sei partite, agli ottavi hanno eliminato il Siviglia vincendo in trasferta per 3-2 e pareggiando 2-2 il match di ritorno in Germania. (Tuttosport)

"Non sarà la Champions a decidere se siamo o meno un grande club", le parole di Guardiola dopo che gli è stato ricordato che per tre stagioni il City è uscito ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, i risultati dell'andata dei quarti: vittorie per Real e Manchester City

Vince 2-1, allo scadere, anche il Manchester City di Guardiola contro il Borussia Dortmund. PRIMO ATTO – Gol e spettacolo nelle gare d’andata dei primi due quarti di finale di Champions League:. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: Il Real Madrid ha battuto con un largo 3-1 il Liverpool di Klopp. (Inter-News.it)

manchester city 2 x 1 borussia (quartas 1/2) UEFA champions league ?? Champions League, quarti di finale: i risultati della serata (Di martedì 6 aprile 2021) È tornata la Champions League con le prime due sfide dell’andata dei quarti di finale della massima competizione continentale per club. (Zazoom Blog)

Ma proprio al 90′ il City trova il gol vittoria con Foden su assist di Gundogan Vittoria anche del City sul Borussia per 2-1: vantaggio degli uomini di Guardiola al al 19′ con De Bruyne che sfrutta un errore di partenza di Emre Can. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr