Napoli, Maksimovic positivo al coronavirus

Napoli, Maksimovic positivo al coronavirus
CIP SALUTE

Brutte notizie in casa Napoli per Gennaro Gattuso.

Il senegalese ha riportato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra e salterà le prossime due partite.

Pochi minuti fa, invece, il Napoli attraverso i propri canali social ha comunicato la positività al coronavirus di Nikola Maksimovic.

“In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic

Il tecnico calabrese vede il suo pacchetto difensivo decimarsi in vista della prossima gara di campionato contro lo Spezia. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi. Cerca per città Accumoli Accumuli Airole alassio alba Albenga Alcúdia Amatrice Andagna Andora Antibes Apricale Aquila d'Arroscia Arconate Arma di Taggia Armo atami Aurigo avona Badalucco Bajardo barcellona Bordighera Borghetto d'Arroscia Borghetto San Nicolò Borghetto Santo Spirito Borgomaro Breil Breil sur Roya briga Buggiano Camporosso cannes Cap D'Ail Caravonica Carpasio Castel Vittorio Castellaro Castiglione Messer Raimondo Ceriana Cervo Cesio Châteauneuf-de-Grasse. (Riviera24)

Numeri che confermano il buon andamento della campagna nella nostra regione: abbiamo vaccinato il 27,98% della popolazione con una prima dose, il 4,18% in più della media nazionale. "La campagna di vaccinazione prosegue a ritmo sostenuto: oggi i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale con la seconda dose hanno superato quota 200mila. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Sostenere la riqualificazione degli stabilimenti balneari, già dalla prossima estate, ci consentirà di migliorare ulteriormente l’accoglienza dei visitatori, con l’auspicio che possano arrivare numerosi, così come avvenuto durante la scorsa stagione». (Corriere di Lamezia)

Imperia, lutto per la morte del colonnello della Finanza Roberto Niggi

Un terzo uomo, R.B., 70 anni era stato denunciato in stato di libertà, prima che la sua posizione venisse archiviata su richiesta dello stesso pubblico ministero. La donna ha rinunciato a costituirsi parte civile nei confronti del marito, dichiarando di non aver mai subito alcuna costrizione (Riviera24)

Funerale oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Castelvecchio Malato da tempo, è morto presso la Casa di riposo “Agnesi” di Pontedassio. (Riviera24)

Nel nuovo polo vaccinale di Sarzana sono attive 4 linee di vaccinazione che possono assicurare ulteriori 480 vaccini al giorno. Per questo sono lieto di avviare questo ulteriore hub vaccinale che dà nerbo al nostro sistema: siamo sulla strada giusta". (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr