Conti sui social per Cossu: «Amico mio, ti aspettiamo presto»

Conti sui social per Cossu: «Amico mio, ti aspettiamo presto»
Per saperne di più:
Cagliari News 24 SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @danieleconti5. . CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Daniele Conti, storico capitano del Cagliari e attuale dirigente del club, ha dedicato un messaggio sui social all’amico Andrea Cossu. Dopo la bella vittoria del Cagliari Primavera contro la Spal, Daniele Conti ha dedicato un pensiero all’amico e collega Andrea Cossu, coinvolto in un brutto incidente stradale nei giorni scorsi. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

La ricostruzione dell'incidente. Nella serata del 20 febbraio Cossu si trovava sulla sua Porsche Macan sulla statale 554. Il dirigente sardo è stato trasferito nel reparto di chirurgia del Businco a causa delle diverse fratture accusate (QUOTIDIANO.NET)

Migliorano le condizioni dell’ex giocatore dell’Hellas Verona e attuale dirigente del Cagliari. Nell’incidente ha riportato diverse fratture: i medici mantengono la prognosi ancora riservata, ma potrebbe essere sciolta nella giornata di lunedì (Calcio Hellas)

Auto sequestrata. igliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. (Corriere dello Sport.it)

Andrea Cossu, nuovi esami al Businco: preoccupano i traumi dopo l'incidente - Sardiniapost.it

L'auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all'altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo. La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso 200/300 metri tra erba e asfalto è risalita sulla carreggiata ribaltandosi diverse volte. (Tiscali.it)

Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l’incidente anche con il comandante, Marco Cantori. Dagli accertamenti della polizia municipale, nell’incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli (Corriere della Sera)

Ieri sera è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia toracica del Businco, dove oggi sono stati eseguiti ulteriori accertamenti clinici. Per questa ragione in serata sarà sottoposto a una Tac ‘total body’. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr