Atalanta, Gosens: "Non sarà facile a Salerno, possiamo fare una grande partita"

Atalanta, Gosens: Non sarà facile a Salerno, possiamo fare una grande partita
tuttosalernitana.com SPORT

Vi dispiace non aver vinto la partita con l’uomo in più?

Questa è sempre stata la nostra forza, possiamo sempre attaccare in tanti.

L’esterno dell’Atalanta Robin Gosens è intervenuto in zona mista al termine del match contro il Villarreal: "È stata una partita durissima, abbiamo lottato e creato tantissimo.

"Dobbiamo portare questa motivazione anche contro la Salernitana, sarà dura anche lì, ma se mettiamo in campo questa qualità possiamo fare una grande partita"

Il mister, dopo la gara con la Fiorentina, ci ha detto che dovevamo portare questa rabbia dentro. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il quotidiano bergamasco, a fondo pagina, titola sul match di martedì tra orobici e spagnoli, che ha restituito una bell'Atalanta, forse la prima della stagione, ed il grande pubblico sugli spalti. Presenti anche alcuni supporters atalantini dagli Stati Uniti (TUTTO mercato WEB)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Una squadra diversa, che si sta allenando in modo ottimo, molto intelligente. Dopo avere analizzato i perché di questa squadra, possiamo ricavarne il valore. (Milan News 24)

Villarreal-Atalanta, Jacobelli su Tuttosport: "Pareggio degno dell'EuroDea in spolvero"

ontro il Villareal l'Atalanta ha sfoderato una grande prestazione: la squadra di Gasperini avrebbe potuto anche portare a casa i tre punti, così come gli spagnoli avrebbero potuto vincere. Gasperini, poi, chiede ai portieri anche di provare a impostare coi piedi: e Musso ha cercato, col Villareal, anche l'alleggerimento sulle fasce (Tuttosport)

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia. Meritavamo di più nelle ultime due gare” (fiorentinanews.com)

Villarreal-Atalanta, Jacobelli su Tuttosport: "Pareggio degno dell'EuroDea in spolvero". vedi letture. "Il debutto stagionale delle italiane in Champions è stato molto positivo: per merito della Juve e dell’Atalanta di ferro che a Vila-Real poteva vincere, ha rischiato di perdere, ma ha firmato un pareggio degno dell’EuroDea". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr