Atalanta, Gosens: "Non sarà facile a Salerno, possiamo fare una grande partita"

tuttosalernitana.com SPORT

Vi dispiace non aver vinto la partita con l’uomo in più?

Questa è sempre stata la nostra forza, possiamo sempre attaccare in tanti.

L’esterno dell’Atalanta Robin Gosens è intervenuto in zona mista al termine del match contro il Villarreal: "È stata una partita durissima, abbiamo lottato e creato tantissimo.

"Dobbiamo portare questa motivazione anche contro la Salernitana, sarà dura anche lì, ma se mettiamo in campo questa qualità possiamo fare una grande partita"

Il mister, dopo la gara con la Fiorentina, ci ha detto che dovevamo portare questa rabbia dentro. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. (Gazzetta Regionale)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" (TUTTO mercato WEB)

Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. (Tutto Atalanta)

Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)