Colpo PSG: dal Liverpool arriva Wijnaldum

Colpo PSG: dal Liverpool arriva Wijnaldum
Udinese Blog SPORT

I parigini hanno vinto la sfida col Barcellona, che aveva già presentato una buona offerta al giocatore in uscita dai Reds, offrendo a Wijnaldum una soluzione contrattuale più sostanziosa.

Il giocatore ha firmato fino al 2024

Il Paris Saint Germain ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista olandese Georginio Wijnaldum che si è svincolato dal Liverpool a scadenza di contratto.

(Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Sempre a costo zero, se possibile, vista la delicata situazione finanziaria: scartate quindi le opzioni Fabian Ruiz e Mikel Merino, e considerate le poche alternative, non resta che affidarsi alla cantera, magari investendo di più sul talento di Riqui Puig che, insieme a Ilaix Moriba e Nico Gonzalez, rappresenta il futuro della mediana. (TUTTO mercato WEB)

Il Paris Saint-Germain ha dimostrato quanto sia forte negli ultimi anni e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto e più in lontano". Sono queste le prime parole di Wijnaldum come nuovo giocatore del Psg: è ufficiale il suo trasferimento. (Tuttosport)

Giorgio Chiellini ha parlato alla vigilia della prima gara dell’Europeo con l’Italia che a Roma ospiterà la Turchia. Bisogna vivere questo mese con entusiasmo ma serenità e fiducia, ci siamo preparati mentalmente e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo“. (Europa Calcio)

UFFICIALE - Psg, colpo Wijnaldum: l'olandese ha firmato fino al 2024

Il centrocampista olandese ha firmato con il club francese e non con quello catalano dopo l'avventura al Liverpool. Alessandro Cosattini. Niente Barcellona per Georginio Wijnaldum dopo l’addio al Liverpool. (fcinter1908)

Come si legge anche nel comunicato della società francese, il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 Sull'olandese c'era anche il Barcellona, interessato da tempo, ma alla fine Wijnaldum ha scelto il Paris di Mbappé e Neymar. (Corriere dello Sport.it)

"Venire al Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me", ha raccontato l'ex Newcastle dopo l'annuncio ufficiale del club. Tra i free agent più ambiti del calciomercato estivo, l'olandese, che sembrava dovesse trasferirsi al Barcellona del connazionale Ronald Koeman, ha invece optato per il club francese con il quale ha firmato un contratto fino al 2024. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr