Ciclismo, Mondiali Doha 2016: Sagan bis come Bettini. Tutte le doppiette della storia

OA Sport SPORT

Da Richmond a Doha è sempre Peter Sagan. Lo slovacco si è confermato campione del mondo, imponendosi nella prova iridata per il secondo anno consecutivo. Un'impresa che non riusciva dai tempi di Paolo Bettini, capace di imporsi nel 2006 e nel 2007. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il mondiale di Doha va in archivio con un podio regale, ... (FIRSTonline)

Ancora lui, ancora il prodigioso folletto slovacco. Per il secondo anno consecutivo si conferma campione del mondo, lui che è anche fresco campione d'Europa, maglia che per altro non vestirà dato che, ... (il Giornale)

Migliore ... Al secondo posto il britannico Mark Cavendish, terzo il belga Tom Boonen. (Tuttosport)

Migliore degli italiani ... Al secondo posto il britannico Marc Cavendish seguito dal belga Tom Boonen. (PostGenovaOnline)

Lo slovacco, davvero straordinario, ha dimostrato a Doha di non aver rivali: è suo per il secondo anno consecutivo il titolo di campione del mondo su strada dopo quello di Richmond nel 2015. Peter ha preceduto due campioni di ... (Il Gazzettino)

Non è solo un atto notarile, questo, non lo diciamo solo perché il ragazzo ha vinto due Mondiali uno dietro l'altro (evento che non avveniva da Paolo Bettini 2006-2007) e altri ne ... (Cicloweb.it)