Orrore a Napoli: trovato cadavere impiccato e in decomposizione avanzata

Vesuvio Live INTERNO

Napoli – Un cadavere impiccato e con le mani legate è stato trovato nel parco dei Camaldoli, appeso a un albero. Il cadavere è in stato avanzato di decomposizione ed è stato ritrovato dai carabinieri. Una delle prime ipotesi è che si sia trattato di un ... (Vesuvio Live)

Ne parlano anche altri media

Macabra scoperta a Napoli. Questo dato fa pensare che ... (Metropolis Web)

Si tratta di un... (Bologna 2000)

Secondo quanto si è appreso, il corpo era già in stato di decomposizione, ma attorno ai polsi ci sarebbero segni che ... (Corriere Quotidiano)

Il cadavere di un uomo è stato trovato dai carabinieri poco dopo mezzogiorno. Agghiacciante scoperta questa mattina all'interno del parco dei Camaldoli a Napoli. (Voce di Napoli)

NAPOLI - Orrore nel parco dei Camaldoli a Napoli dove il corpo di un uomo in evidente stato di decomposizione è stato trovato impiccato ad un albero. (Diario Partenopeo)

In relazione al rinvenimento, stamane, del cadavere di un uomo all’interno del canale di scolo del Torrente Rodano, nella zona retrostante il padiglione Buccola in zona Ospizio, i Carabinieri che stanno svolgendo le indagini coordinate dalla Dr. (Bologna 2000)