Milano, uomo aggredisce i passanti armato di coltello. ucciso dalla Polizia

Milano, uomo aggredisce i passanti armato di coltello. ucciso dalla Polizia
News Mondo INTERNO

Notte di tensione a Milano, dove un uomo ha aggredito i passanti con un coltello con una lunga lama.

Un uomo aggredisce i passanti con il coltello, ucciso dalla Polizia.

Milano, uomo aggredisce passanti con coltello.

Paura nella notte a Milano: un uomo aggredisce passanti e agenti con un coltello, ucciso dalla Polizia.

L’aggressore, un uomo filippino già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, ha iniziato ad attaccare i passanti armato di coltello

(News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e il 45enne si è scagliato anche contro gli altri due agenti. In forte stato di alterazione, si è scagliato più volte contro gli agenti: uno di loro, dopo aver cercato di contenerlo, ha sparato due volte, uccidendolo. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 23 febbraio 2021 - Un uomo di 45 anni è morto colpito da un proiettile in via Sulmona, zona Corvetto, a Milano. Nell'episodio, confermato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, sono rimasti feriti due agenti di 22 e 36 anni. (IL GIORNO)

La Polizia indaga per capire le ragioni dietro il folle gesto: l’uomo, con precedenti penali, forse era in stato di agitazione per l’assunzione di droghe A Milano un filippino di 45 anni ha improvvisamente scatenato la sua furia sui passanti. (Leggilo.org)

Milano, un uomo è morto dopo aver aggredito agenti e passanti

La Squadra Mobile indaga sulla ricostruzione. La ricostruzione della vicenda è affidata agli uomini della Squadra Mobile diretti da Marco Calì (Prima Pavia)

Sembra che il 45enne «in stato di forte alterazione» sia uscito da uno stabile al civico 23 di via Sulmona. L’episodio è avvenuto a mezzanotte e venti in via Sulmona, zona Corvetto, nella periferia sud-est del capoluogo lombardo. (Corriere Milano)

E’ stato colpito a morte da un poliziotto. Poco dopo la mezzanotte di ieri a Milano, in via Sulmona, i residenti hanno chiamato la polizia per segnalare la presenza di uomo che stava aggredendo i passanti con un coltello. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr