Reggio Calabria, tutti pazzi per lo “Zio Sam”: code lunghissime per entrare nel nuovo punto vendita del noto marchio di snack americani [FOTO]

Stretto web INTERNO

3 Maggio 2021 13:51. Reggio Calabria, Zio Sam ha aperto i battenti qualche giorno fa sul Corso Garibaldi. Ha aperto i battenti nei giorni scorsi anche a Reggio Calabria, e precisamente nel centralissimo Corso Garibaldi, la famosa catena “Zio Sam“, storico marchio di dolci e snack americani, bibite mai viste e deliziosi popcorn.

Molto popolare tra i giovanissimi e gli adolescenti, il punto vendita si trova in una location strategica nel centro storico della città e attira avventori anche dalla provincia

Il negozio, come possiamo vedere dalle foto a corredo dell’articolo, è stato preso d’assalto dai tanti reggini che incuriositi dalla novità, hanno fatto una lunghissima fila per tutto il weekend, ad ogni orario, per iniziare a gustare i prodotti americani. (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

2 Maggio 2021 17:40. L’Inter è di nuovo campione d’Italia dopo 11 anni: festa grande a Piazza Duomo, tifosi euforici tra sciarpe, bandiere e cori. Dopo 11 anni, l’Inter è di nuovo campione d’Italia. Subito dopo il triplice fischio del Mapei Stadium, tantissimi tifosi si sono riversati in massa in Piazza Duomo a Milano tra sciarpe, bandiere e cori: “I campioni dell’Italia siamo noi”, hanno cantato gli Ultras euforici. (Stretto web)

I genitori: “mattinata piena di gioia e di tante emozioni”. 3 Maggio 2021 10:21. Reggio Calabria: il Piria festeggia il compleanno di Giada, ragazzina speciale che ha compiuto 18 anni. (Stretto web)

Una collaborazione a richiedere la quale, mesi fa, è stato monsignor Giuseppe Fiorini Morosini che, allora arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, si è rivolto direttamente all’editore Eduardo Lamberti-Castronuovo, per manifestargli l’intenzione di assumere il direttore della sua “televisione positiva”. (Stretto web)

La ricetta delle famose ciambelline fritte di cui tutti vanno matti Una lettrice di StrettoWeb ci ha inviato una ricetta, che adora e che prepara spesso per figli e amici, delle famose ciambelle fritte mangiate da tutti e famose in tutta Italia. (Stretto web)

Il Museo del Mare dopo anni di voci, favorevoli e contrarie, viaggia a gonfie vele verso la realizzazione. Bisogna pensare che il progetto risale ad oltre un decennio fa e che, nel frattempo, il Museo Archeologico di Reggio Calabria ha riaperto i suoi battenti. (CityNow)

Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. In alto le foto con gallery scorrevole (Stretto web)