Reggio Calabria, tutti pazzi per lo “Zio Sam”: code lunghissime per entrare nel nuovo punto vendita del noto marchio di snack americani [FOTO]

Reggio Calabria, tutti pazzi per lo “Zio Sam”: code lunghissime per entrare nel nuovo punto vendita del noto marchio di snack americani [FOTO]
Stretto web INTERNO

3 Maggio 2021 13:51. Reggio Calabria, Zio Sam ha aperto i battenti qualche giorno fa sul Corso Garibaldi. Ha aperto i battenti nei giorni scorsi anche a Reggio Calabria, e precisamente nel centralissimo Corso Garibaldi, la famosa catena “Zio Sam“, storico marchio di dolci e snack americani, bibite mai viste e deliziosi popcorn.

Molto popolare tra i giovanissimi e gli adolescenti, il punto vendita si trova in una location strategica nel centro storico della città e attira avventori anche dalla provincia

Il negozio, come possiamo vedere dalle foto a corredo dell’articolo, è stato preso d’assalto dai tanti reggini che incuriositi dalla novità, hanno fatto una lunghissima fila per tutto il weekend, ad ogni orario, per iniziare a gustare i prodotti americani. (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

La rabbia dell’Arcigay. Ma l’Arcigay “Due mari” di Reggio Calabria non ci sta. Un ruolo delicatissimo nella crescita dei giovani che, certo, mal si concilia con le frasi espresse nel video ora eliminato. (Il Reggino)

Avendo già espletato la procedura, la persona rinviata ad ambiente protetto è da ritenersi già inserita nel sistema e dunque da vaccinare senza ulteriore prenotazione. «Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto (Il Reggino)

L'auspicio adesso è che almeno il movimento civico 'AmaReggio' (che ha candidato Luciano Surace alle ultime elezioni comunali) prenda immediatamente le distanze e condanni senza se e senza ma l'accaduto Escludo ogni ipotesi di omofobia in quanto ho alcune amicizie di persone omosessuali, con le quali ho instaurato un rapporto pacifico e con le quali c’è una stima reciproca. (CityNow)

Reggio Calabria, diffonde il video di una coppia gay in atteggiamenti amorosi. Luciano Surace: “non sono omofobo, ho amicizie di persone omosessuali”

Da candidato consigliere a omofobo, in un video che causa sconcerto e vergogna. Valori che ha mostrato di non avere filmando due persone sconosciute e divulgando il video attraverso Youtube, accompagnandolo con insulti inaccettabili (CityNow)

Gli esponenti meloniani reggini: basta divieti, basta coprifuoco, il virus si batte con la prevenzione e con una rapida ed efficace campagna vaccinale. Non è festa senza lavoro è stato il tema del flash-mob promosso da Fratelli d’Italia in tutte le piazze italiane. (Tempo Stretto)

2 Maggio 2021 21:46. Reggio Calabria, diffonde di video di una coppia gay in atteggiamenti amorosi. E’ quanto scrive in una nota Luciano Surace. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr