La consegna del tapiro ad Ambra, dopo il tradimento, non ci fa ridere

La consegna del tapiro ad Ambra, dopo il tradimento, non ci fa ridere
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Grazie a nome di tutte le donne e di tutte le madri tradite d’Italia

Cosa c’è di divertente e simpatico nel consegnare un tapiro ad una persona che soffre, cosa c’è di umoristico nel consegnarlo con battute di sottofondo che dovrebbero far ridere, ed invece risultano solo CRINGE (imbarazzanti)?

Perché ci sono due persone che si sono lasciate, una di queste è stata tradita e allora che si fa?

E sapete cos’altro c’è in questa situazione che fa davvero male e che fa capire il polso della situazione?

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?

(DiLei)

Su altri media

Giovedì 14 Ottobre 2021, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 14:10. Bufera per il tapiro d'oro consegnato da Valerio Staffelli a Ambra Angiolini durante l'ultima puntata di Striscia La Notizia. Allegri e Ambra Angiolini, amore finito. (Il Messaggero)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, cronaca di un addio. Leggi anche: Ambra Angiolini: Max Allegri è “viscido”? E se l’attrice romana ha preso la consegna di Staffelli con filosofia, non è stato così per sua figlia Jolanda. (Più Sani Più Belli)

Il tapiro ad Ambra, la figuraccia di Ricci e di Vanessa. Alla fine, quello che resta, è la sensazione, anzi, la consapevolezza, che ad averci fatto la figura più becera non è stata certo Ambra, mollata senza spiegazioni, ma Ricci, che ha autorizzato la consegna, Valerio Staffelli, che ha fatto la figura del comico cafone e maschilista e soprattutto Vanessa Incontrada Valerio Staffelli ha consegnato ad Ambra Angiolini il “premio” per essere stata mollata, cornuta e mazziata, da Massimiliano Allegri. (DiLei)

Ambra Angiolini e il bullismo di Striscia la Notizia col tapiro d'oro | VIDEO

—> > > Leggi anche Ambra Angiolini e Max Allegri, amore finito? Perchè è finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. E qui l’attacco, durissimo, al tecnico dei bianconeri (Ck12 Giornale)

In evidenza uno scatto che ritrae da sinistra Ambra Angiolini con sua figlia Jolanda Renga Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! (Prima Brescia)

View this post on Instagram Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3). Ambra Angiolini e il bullismo di Striscia la Notizia col tapiro d’oro. Se all’inizio Ambra Angiolini accetta senza batter ciglio il “premio” inventato da Striscia la Notizia, l’insistenza dei riferimenti e delle battute dell’inviato Valerio Staffelli – alla fine – la fanno indispettire. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr