Toscana, Giani sul Pd: "No ripercussioni in Regione"

Toscana, Giani sul Pd: No ripercussioni in Regione
La Nazione INTERNO

"Ripercussioni in Regione? No, perché e' un work in progress, quindi sono convinto che presto si ritroveranno le condizioni di unità". Così il governatore della Toscana, Eugenio Giani, risponde a margine di un'iniziativa a Firenze a una domanda sulle possibili ripercussioni in Regione legate allo strappo avvenuto ieri sera in direzione regionale del Pd da parte degli zingarettiani. La corrente che fa riferimento al leader nazionale del Nazareno non ha partecipato ai lavori in aperta polemica con la decisione della segretaria dei dem, Simona Bonafe', di silurare a seguito di alcuni contrasti divampati sulla stampa il suo vice, Valerio Fabiani. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La somministrazione del vaccino deve svolgersi nel rispetto dei criteri di equità e non in base al numero di persone positive, che può eventualmente emergere in un Comune piuttosto che in un altro. Ecco perché sono dell’avviso che dovremmo essere noi a produrli, in Toscana come in altre regioni italiane, dove abbiamo le migliori strutture e professionalità per poterlo fare (Toscana Notizie)

Per fare questo servono i vaccini in grande quantità e il più rapidamente possibile Vaccini Covid, Giani: 'Rispettiamo il principio di equità, non il numero di persone positive'. (055firenze)

Home. Oltre alle misure della zona arancione, Giani ha poi aggiunto:. “Prevediamo tutta una serie di restrizioni comune per comune, tipo la chiusura delle scuole dove questo può essere elemento di contagio, oppure la zona rossa dove preoccupano le varianti” (Livorno Press)

Vaccini Covid, Giani: 'Rispettiamo il principio di equità, non il numero di persone positive'

Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri”. Stella (FI): "Pieno sostegno ad autisti Ataf, vaccinare prima malati e chi sta al pubblico". (Nove da Firenze)

Covid in Toscana, Giani anticipa i dati: i casi di positività in regione superano i 1000. I nuovi casi registrati sono 1374. 1 Visualizzazioni. Coronavirus, in Toscana aumentano ancora i casi: l'anticipazione dei dati. (055firenze)

Allarme rosso in Toscana - 055firenze : Covid in Toscana, Giani anticipa i dati: i casi di positività in regione superano i 1000 - 055firenze : Toscana, un anno dalla conferma della prima persona positiva al Covid in regione. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr