Toscana, Giani sul Pd: "No ripercussioni in Regione"

La Nazione INTERNO

"Ripercussioni in Regione? No, perché e' un work in progress, quindi sono convinto che presto si ritroveranno le condizioni di unità". Così il governatore della Toscana, Eugenio Giani, risponde a margine di un'iniziativa a Firenze a una domanda sulle possibili ripercussioni in Regione legate allo strappo avvenuto ieri sera in direzione regionale del Pd da parte degli zingarettiani. La corrente che fa riferimento al leader nazionale del Nazareno non ha partecipato ai lavori in aperta polemica con la decisione della segretaria dei dem, Simona Bonafe', di silurare a seguito di alcuni contrasti divampati sulla stampa il suo vice, Valerio Fabiani. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente della Toscana Eugenio Giani risponde in merito ad alcune proposte avanzate da altre Regioni sulle modalità organizzative di somministrazione del vaccino anti Covid-19. Per fare questo servono i vaccini in grande quantità e il più rapidamente possibile (LuccaInDiretta)

Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. Allarme rosso in Toscana - 055firenze : Covid in Toscana, Giani anticipa i dati: i casi di positività in regione superano i 1000 - 055firenze : Toscana, un anno dalla conferma della prima persona positiva al Covid in regione. (Zazoom Blog)

Un anno fa il primo positivo al Covid in Toscana. (055firenze)

Ne è convinto il presidente della Toscana Eugenio Giani, che stamani ha partecipato alla prima tappa di “Giovanisì in tour col presidente”, oggi dedicata alle borse di studio Pegaso. La sfida per il futuro, ma anche sul presente, parte dalla ricerca e dall’investimento sui giovani. (Controradio)

Stella (FI): "Pieno sostegno ad autisti Ataf, vaccinare prima malati e chi sta al pubblico". Purtroppo la Regione Toscana - accusa Stella - continua a muoversi in ordine sparso e senza strategia, nella sua campagna vaccinale (Nove da Firenze)

Potrebbe interessarti anche: AstraZeneca taglia le forniture, Bezzini: ''Così non va, noi pronti ad accelerare ma servono i vaccini''. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 25 febbraio 2021 Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri”. (Valdelsa.net)