Serie A, 14a giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

Calcio In Pillole SPORT

ABRAHAM (Roma-Torino) – Bremer sarà un avversario tosto, Tammy cerca la rete casalinga in campionato dopo la splendida doppietta in Conference League

I consigli sul Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A, in collaborazione con 'Fantadomenica'.

Si parte stasera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata.

Ecco i migliori attaccanti da schierare.

Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League, torna il campionato di Serie A. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi. TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League. È in arrivo, infatti, un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi è attesa da ben 4 gare nello spazio di 11 giorni. (Inter-News)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata – Comincia il tour de force per le squadre di Serie A in una settimana che vedrà anche l’impegno del turno infrasettimanale. In questa prima parte di stagione ha segnato 1 gol e portato 2 assist, ma soprattutto nelle prime giornate (FantaMaster)

Il Venezia e lo Spezia, due avversarie abbordabili, potrebbero garantire il recupero di energie fisiche a mentali ad alucni giocatori, prima del big match dell’Olimpico di sabato 4 dicembre contro la Roma. (Calcio In Pillole)

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18. (Fantacalcio.it)

Però speriamo che per la prossima settimana piano piano iniziamo ad inserire lui in gruppo”. Può essere di buon auspicio? (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr