Meteo: AFFONDO ARTICO nelle PROSSIME 48 ORE con locali piogge, TEMPORALI, VENTO e NEVE. Ecco dove

Meteo: AFFONDO ARTICO nelle PROSSIME 48 ORE con locali piogge, TEMPORALI, VENTO e NEVE. Ecco dove
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

ore 18:49. di Lorenzo Badellino 13 ottobre 2021ore 18:49. 2 minuti, 25 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 25 secondi. Evoluzione meteo mercoledì/giovedì. IMPULSO ARTICO AFFONDA SULL'ITALIA.

Meteo Italia giovedì. Rimani aggiornato sulle notizie di cronaca meteo, previsionali, climatiche in Italia e nel mondo consultando il nostro giornale > > News

Meteo: AFFONDO ARTICO nelle PROSSIME 48 ORE con locali piogge, TEMPORALI, VENTO e NEVE. (3bmeteo)

Su altre testate

Sabato 16 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima di 13°C e massima di 23°C Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 16°C. (iL Meteo)

In questo mercoledì 13 ottobre un nuovo impulso di aria fredda di origine polare (perturbazione numero 3) sta transitando lungo la penisola e contribuirà a generare un po’ di instabilità lungo l’Adriatico e al meridione. (METEO.IT)

Sarebbe una catastrofe vista da numerose angolazioni modellistiche, con siccità, estate che si trasforma in semi inverno e viceversa È illuso colui che spera che India, Cina, Brasile, e i Paesi emergenti del Pianeta, rinuncino alla decrescita economica in favore del Pianeta. (Meteo Giornale)

Italia, meteo invernale poi CALDO anomalo. Potrebbe seguire violento MALTEMPO

Giovedì 14 Ottobre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 7°C, massima 13°C. (iL Meteo)

La prima, breve, ondata di freddo raggiungerà il suo culmine in Europa ed in Italia nella giornata di domani, giovedi 14 ottobre, estendendosi in parte alle prime ore del mattino di venerdi 15 ottobre. (MeteoLive.it)

Il flusso oceanico tornerà a bussare sull’Europa occidentale, costringendo l’Alta Pressione a spostarsi verso est. In questo momento stiamo vivendo qualcosa di anomalo, le condizioni meteo climatiche somigliano molto di più all’Inverno piuttosto che all’Autunno. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr