Dybala, indizio per il futuro lontano dalla Juve: l'agente Antun è a Londra, il motivo

Calciomercato.com SPORT

La stagione volge ormai al termine e Paulo Dybala e il suo entourage accelerano, per delineare quello che sarà il prossimo futuro, lontano da Torino e dalla Juventus.

In questo senso, una mossa che potrebbe rappresentare una svolta: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il procuratore della Joya Jorge Antun si troverebbe a Londra.

Work in progress-

IL MOTIVO - Il motivo risiede molto probabilmente nell'esame di alcune bozze di offerte provenienti da club di Premier League con base nella capitale inglese, come l'Arsenal, da sempre interessato all'argentino, e nei discorsi con alcuni intermediari, come Frank Trimboli, che si occuperebbero della trattativa, vista e considerata la delega al mercato in Premier League. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tante domande, poche risposte, una sola certezza: Paulo Dybala è pronto ai saluti Le continue voci di un possibile approdo del fantasista all’Inter, si fanno sempre più insistenti. (SpazioJ)

Secondo Tuttosport, infatti, i bianconeri avrebbero effettuato un sondaggio per il centrocampista giallorosso. Infatti la Juventus avrebbe messo gli occhi su Bryan Cristante. (Calcio In Pillole)

Nosotti, intervenuto a Sky Sport, ha parlato così. Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport, ha parlato così. (Inter-News)

Un’operazione di questo genere, se sei convinto, la fai a prescindere dall’esito di una partita tra 10 giorni (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Dybala sarebbe un grande acquisto per la Roma. (LAROMA24)

Il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, è a lavoro per trovare al più presto una soluzione per il suo assistito. Arrivano notizie riguardo Paulo Dybala e la sua prossima squadra. (Stop and Goal)

CONSIGLIATO – Resta alto l’interesse delle big europee su Lautaro Martinez, specialmente in Premier League. Proprio in quest’ottica, l’ex giocatore del Liverpool John Barnes ha voluto consigliarlo all’Arsenal. (Inter-News)