Champions League, tutto esaurito per Inter-Real Madrid: in 37mila a San Siro

Champions League, tutto esaurito per Inter-Real Madrid: in 37mila a San Siro
Eurosport IT SPORT

I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso.

La gara è di quelle imperdibili e i tifosi hanno risposto presente.

Sono oltre 37 mila infatti i tagliandi venduti per il big match, per un incasso superiore ai tre milioni di euro.

Inzaghi: "Dal 2011 Inter eliminata, vogliamo fare la storia". Calciomercato 2020-2021 Dybala al centro del progetto, rinnovo più vicino 6 ORE FA. Champions League Il messaggio di Zhang: "Giocare con coraggio, onorare la maglia" UN GIORNO FA

Mercoledì sera, per la gara di esordio di Champions League tra Inter e Real Madrid, San Siro, con la capienza al momento consentita del 50%, farà registrare il tutto esaurito. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi non dimentichiamoci che è un ragazzo molto forte mentalmente: in Spagna ha superato critiche molto molto dure, ma non si è mai seduto, ha continuato a lavorare e adesso è un giocatore decisivo” esclusiva Luis Sanchez (la Sexta): "Meno possesso e più Vinicius: il nuovo Real di Ancelotti". (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. (IlNapolista)

Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose"

"Da tenere d’occhio con l’eterno Benzema anche lo sbocciato Vinicius. Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. (fcinter1908)

Il Milan ha meritato di perdere, l’Inter no. CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr