Isola dei famosi: Elisa Isoardi di cosa ha paura?

Isola dei famosi: Elisa Isoardi di cosa ha paura?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

L’unica a rimanere in silenzio, limitandosi ad annuire, è Elisa Isoardi, che rivela di temere a parlare, perché…. Altro che Isola dei famosi!

Elisa Isoardi intimorita. Elisa Isoardi sceglie la via del silenzio assenso, dice alle compagne di preferire non dire la sua ma di limitarsi ad appoggiare ogni loro esternazione.

Su Playa esperanza si sparla dei naufraghi. Leggi anche: Isola dei famosi: Elisa Isoardi “rinata” su Playa Esperanza. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima sfida dunque ha avuto il sapore della vittoria per Angela Melillo, che si è battuta alla grande contro la squadra, in cui figurava Elisa Isoardi. Si tratta di Angela Melillo, partecipante dell’ultima sfida tra due squadre che hanno messo in campo coraggio e vitalità pur di guadagnarsi un pezzo di lasagna, messa a disposzione dalla redazione. (ultimaparola.com)

Ha la capannina piccola però fatta bene, con il fuoco che adesso riattiverò, spero"., dopo essere stata eliminata al televoto flash nel corso della diretta contro Andrea Cerioli durante la settima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile, commenta così l'approdo aLa concorrente ha deciso di rimanere in gioco e andare a Playa Esperanza raggiungendo: "Spero di vivere un'isola diversa, quella della speranza". (Mediaset Play)

Ovviamente i concorrenti, vedendo la ricompensa, hanno dato il meglio di se, alla fine a vincere è stata la squadra con Angela Melillo. Stiamo parlando di Angela Melillo, ma per capire cosa è accaduto dobbiamo fare un passo indietro. (Formatonews)

L’Isola dei Famosi: Angela Melillo approfitta di una distrazione dell’inviato e infrangere il regolamento

Playa Esperanza non è l’ultima spiaggia, ma è la spiaggia del riscatto, quello in cui lei sente di poter dimostrare davvero chi è. Playa Esperanza: il riscatto della Isoardi. E lei sta vivendo finalmente una nuova isola, un’Isola dei famosi che davvero le piace. (SoloDonna)

Anche se parallelamente, quindi, le abitanti di Playa Esperanza continuano a giocare la propria partita, analizzando per filo e per segno quegli atteggiamenti che sono sembrati incoerenti e poco sinceri. (Tv Fanpage)

Questa è stata una mossa umana e piena di gentilezza, ma va contro le rigide regole del gioco de L’Isola dei Famosi. come ad esempio il divieto di sostenere la prossima prova di leadership o di non poter di assaggiare la prossima ricompensa? (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr