Salvini a Napoli, scontri tra centri sociali e polizia

L'Unione Sarda.it INTERNO

Scontri in piazza Plebiscito a Napoli in occasione della visita del ministro dell'Interno Matteo Salvini (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Salvini a Napoli, scontri tra polizia e manifestanti: un agente ferito | Sky TG24 (Sky Tg24 )

(ANSA) - NAPOLI, 16 MAG - Uno scontro tra forze dell'ordine e manifestanti all'ingresso di piazza del Plebiscito, a Napoli, nei pressi del palazzo della Prefettura dov'è in corso il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal ministro Salvini. (Agenzia ANSA)

Momenti di tensione durante il corteo organizzato per manifestare contro la presenza del ministro dell'Interno Matteo Salvini a Napoli (Fanpage.it)

(ANSA) - NAPOLI, 16 MAG - Alcune centinaia di persone si sono radunate in presidio in Largo Berlinguer per protestare contro la visita di Matteo Salvini a Napoli. (Agenzia ANSA)

"Gli scontri di Napoli, il sangue del collega ferito, le piazze ogni giorno più violente sono la prova tangibile della necessità di abbassare i toni, da parte di ognuno e ciascuno, per evitare una escalation che danneggia, più di tutti, il Paese. (La Repubblica)

Momenti di tensione in piazza del Plebiscito a Napoli tra attivisti dei centri sociali e forze dell’ordine, mentre in Prefettura si svolgeva la conferenza stampa del ministro dell’Interno Matteo Salvini al termine della riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. (La Stampa)