Protesta dei ristoratori, Myrta Merlino: "Quando vedo le strade piene di persone ei ristoranti chiusi devo essere sincera, non lo capisco"

Protesta dei ristoratori, Myrta Merlino: Quando vedo le strade piene di persone ei ristoranti chiusi devo essere sincera, non lo capisco
La7 CULTURA E SPETTACOLO

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

Myrta Merlino: "In Rai comanda la politica, ma dai! Qualcuno ha provato, se non proprio a censurarlo, quanto meno a dissuaderlo, il che non è affatto bello. (La7)

Sviolinata di compleanno per Myrta Merlino oggi a “L’Aria che tira”. A farle la sorpresa è stato Dario Nardella, suo ospite nella puntata di oggi. (GameGurus)

Nata il 3 maggio del 1968, compie 53 anni. Molto apprezzata, da novembre 2020 è in onda la domenica con la trasmissione L’aria di domenica, spin off del suo talk show di successo L’aria che tira in onda in settimana su La7. (GameGurus)

Dario Nardella, sviolinata per Myrta Merlino/ Video 'Ma è veramente bravo a suonare!'

La contraddizione di questa vicenda è che questi vertici sono stati fatti dalla maggioranza PD e 5 Stelle, siamo in una specie di meccanismo perverso, che si mangia tutti, anche i professionisti della Rai" (La7)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Tina. Barbara Foria, che la imita perfettamente, le ha mandato un video che è stato trasmesso in diretta: «Buon compleanno Myrta, a te che sei pazzesca. LA SORPRESA DI BARBARA FORIA PER MYRTA MERLINO. In questo caso Myrta Merlino è scoppiata in una fragorosa risata per la sorpresa di Barbara Foria. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr