Il Parma perde a Torino e saluta la A. Ora tocca a Krause: "Torneremo"

La Repubblica SPORT

"Quando un campionato ha un epilogo del genere, è troppo facile additare qualche capro espiatorio o nascondersi dietro molteplici alibi.

Da festeggiare, chissà, nel nuovo stadio Tardini.

Per fare in modo, lo sperano prima di tutto i tifosi, che ci sia un rapido ritorno nella massima serie.

Ora più che mai la palla è nelle mani del presidente Kyle Krause.

E come presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco" ammette Marco Ferrari

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Forza Parma”. Kyle J. Krause (Gazzetta di Parma)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. (La Repubblica)

Nella sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la retrocessione per i ragazzi di mister D'Aversa. Nel match della ieri sera, posticipo della 34° giornata di Serie A, il Torino ha superato per 1-0 il Parma. (Fantacalcio ®)

Fiducia in Krause". Credo che sia importante ripartire da una solidità societaria, che sono certo ci sia: dunque dal presidente Krause. (TUTTO mercato WEB)