Roma, il copione sbagliato senza gol

Roma, il copione sbagliato senza gol
ForzaRoma.info SPORT

Nel frattempo Atalanta e Lazio hanno guadagnato due punti nella corsa alla Champions e la Juve è due punti sotto ma con due partite in meno.

Stanco di sentirsi dire che è capace di vincere sempre con le piccole ma mai contro le grandi, Fonseca ha cambiato copione e la Roma ha fatto 0-0 a Benevento, contro una squadra che fin qui aveva subito 42 gol e che dal 12’ del secondo tempo è rimasta in dieci per l’espulsione di Glik. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico della Roma, a fine partita, non può essere soddisfatto del risultato e della prestazione. Edin ha giocato a Braga e ha fatto bene, col Benevento è toccato a Borja. (ForzaRoma.info)

Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi. Dzeko ha giocato a Braga e ha giocato bene, oggi ha giocato Borja. (Fantacalcio ®)

Villar ha analizzato criticamente il confronto di campionato, mostrando rammarico per non aver conquistato una potenzialmente preziosa vittoria, che avrebbe avvicinato la Roma al Milan, sconfitta nel derby con l’Inter Benevento-Roma 0-0, Villar: “Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan”. (Sportface.it)

Benevento, Pippo Inzaghi festeggia il pareggio con la Roma e spunta il like di Totti - FOTO

Il Var però annulla tutto segnalando un fuorigioco di rientro di Pellegrini. 57′ Espulso Glik – Il difensore entra in ritardo su Mkhitaryan, rimedia il secondo cartellino giallo ed è costretto a lasciare il campo. (Calcio News 24)

Le scelte di Paulo Fonseca hanno limitato due opzioni su tre: scegliendo di rinunciare a Jesus, Fonseca, complici i tanti infortuni, ha dovuto mettere Spinazzola sulla linea difensiva, rinunciando così alla sua qualità sulla fascia. (Voce Giallo Rossa)

La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile Un post che però fa nascere nuove polemiche in ambiente romanista: è infatti comparso sotto le parole di Inzaghi il like di Francesco Totti, che ha fatto storcere il naso a molti tifosi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr