Venezia-Torino, 0-0 dopo i primi 45': occasioni per Adams e Zapata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Sintesi e commento di Venezia-Torino: miracolo di Joronen sul tentativo dello scozzese, lagunari pericolosi con Nicolussi Caviglia Per il ritorno allo stadio in cui qualche mese prima ha condotto gli avversari odierni in massima serie, Paolo Vanoli ripropone il solito 3-5-2 con alcuni accorgimenti. A difesa di Milinkovic-Savic, Vojvoda viene riproposto braccetto in compagnia di Coco e Masina. Sugli esterni Lazaro torna a destra per fare spazio, sul lato opposto, al debuttante Borna Sosa (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Torino non si ferma più. Al termine di una gara molto equilibrata, giocata a grande intensità dalle due squadre, i granata riescono ad espugnare il ‘Penzo’, battendo il Venezia 0-1 grazie alla rete di Coco al minuto 88. (CalcioMercato.it)

TuttoVeneziaSport.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Venezia Sport)

Venezia-Torino, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo. (Inter-News.it)

DIRETTA Serie A, Venezia-Torino 0-0: Nicolussi Caviglia sfiora il gol, risponde Milinkovic Savic

Milinkovic Savic e Joronen si superano: 0-0 fra Venezia e Torino al 45' Super Milinkovic Savic salva Vanoli (TUTTO mercato WEB)

La gara Venezia e Torino sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi. (Fantacalcio ®)

Reduce dall’ottimo punto conquistato in casa della Fiorentina, il Venezia apre le danze nella terza giornata di campionato, ospitando il Torino nella prima sfida casalinga del ritorno in Serie A. Una partita dal sapore speciale per Paolo Vanoli, condottiero dei lagunari nella splendida cavalcata del ritorno nella massima serie. (CalcioMercato.it)